Vai al contenuto

Assicurazione settimanale

dragonetribale
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, come da ogetto, vorrei sapere se esistono assicurazioni settimanali e ralativo costo.

vorrei assicurare un 50ino del 72, non iscritto ad alcuna associazione, per poter partecipare ad una manifestazione qui in città?

chi di voi, puo farmi questa polizza entro la prossima settimana?

(periodo di polizza dal18 al25 maggio).

dove mi posso rivolgere?

grazie :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti, come da ogetto, vorrei sapere se esistono assicurazioni settimanali e ralativo costo.

vorrei assicurare un 50ino del 72, non iscritto ad alcuna associazione, per poter partecipare ad una manifestazione qui in città?

chi di voi, puo farmi questa polizza entro la prossima settimana?

(periodo di polizza dal18 al25 maggio).

dove mi posso rivolgere?

grazie :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Veramente non credo che troverai molti assicuratori tra di noi! :Lol_5:

Perché non provi a rivolgerti al tuo agente, quello dove assicuri i tuoi veicoli? Magari hai più possibilità di successo. :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

volevo assicurare una lambretta che dovevo prestare per un raduno. non ricordo bvene la cifra ma per una settimana era circa un terzo dell'importo annuale. l'agente mi spiego' che era un incentivo a chi vuol fare una denuncia cid fasulla, e quindi sparano prezzi alti come deterrente....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
volevo assicurare una lambretta che dovevo prestare per un raduno. non ricordo bvene la cifra ma per una settimana era circa un terzo dell'importo annuale. l'agente mi spiego' che era un incentivo a chi vuol fare una denuncia cid fasulla, e quindi sparano prezzi alti come deterrente....:ciao::ciao::ciao:

Chiedi di far fare la polizza al destinatario del prestito, così capirà anche il "peso" di questi prestiti! :mrgreen:

Comunque, ho fatto una polizza del genere solo una volta in vita mia, nel 1991, e la ricordo abbastanza cara, ma so che, attualmente, non tutte le compagnie le fanno.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

l'amico che doveva prendere la mia lambra voleva pagare lui, senza secondi fini chiaramente....... pero' come si diceva, se qualcuno fa usi illeciti delle assicurazioni, chiaramente a pagarne poi sono tutti gli utenti... i giorni scorsi in una trasmissione, dicevano che in altri stati i costi delle polizze auto/moto sono circa la età di quelle italiane:oops::oops::oops:....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non credo che troverai molti assicuratori tra di noi! :Lol_5:

Perché non provi a rivolgerti al tuo agente, quello dove assicuri i tuoi veicoli? Magari hai più possibilità di successo. :roll:

Ciao, Gino

Ciao Gino, alla mia compagnia UGF dicono che ormai è obbligatorio, per qualsiasi tipo di cinquantino,storico e non,fare la polizza per un'anno al max con sospensione.

il mio preventivo, grazie alla legge bersani ed una convenzione che ho , da parte della ditta dove lavoro, ammonta a circa 170 euro per tutto l'anno.

è comunque un prezzo altino, ma ora non posso proprio permettermi questa spesa.

ho provato a chiedere comunque se si puo fare una polizza cumulativa, visto che ho una pk ancora da assicurare, mi hanno riposto che devono essere iscritte entrambe.:azz:

p.s. il garelli in questione lo porterò solo io alla mostra cittadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao Gino, alla mia compagnia UGF dicono che ormai è obbligatorio, per qualsiasi tipo di cinquantino,storico e non,fare la polizza per un'anno al max con sospensione.

il mio preventivo, grazie alla legge bersani ed una convenzione che ho , da parte della ditta dove lavoro, ammonta a circa 170 euro per tutto l'anno.

è comunque un prezzo altino, ma ora non posso proprio permettermi questa spesa.

ho provato a chiedere comunque se si puo fare una polizza cumulativa, visto che ho una pk ancora da assicurare, mi hanno riposto che devono essere iscritte entrambe.:azz:

p.s. il garelli in questione lo porterò solo io alla mostra cittadina.

Psssst! Io non direi troppo forte che 170 euro per una polizza di ciclomotore è un prezzo alto! Ci sono alcuni utenti del profondo sud o di Napoli che potrebbero avere un attacco coronarico!!! :Lol_5:

Scherzo, naturalmente! :mrgreen: Ma neanche tanto! ;-)

Prova a controllare nei tanti topic sull'argomento cosa viene chiesto in Puglia, Sicilia o Campania, e ti farai un'idea di chi è combinato moooolto peggio di te.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti