mirkoberto78 Inviato Maggio 5, 2011 Inviato Maggio 5, 2011 Cronologico ultima et3 prodotta piaggio Moto e Scooter usato - In vendita Rovigo 0 Cita
Noiva Inviato Maggio 5, 2011 Inviato Maggio 5, 2011 Non mi ricordo dove, ne ho visto una ltro che vendeva sta cosa, io francamente comincio a dubitare della sanità mentale di queste persone. Magari qualcuno può chiarirmi le idee, ma a cosa serve? 0 Cita
Case93 Inviato Maggio 5, 2011 Inviato Maggio 5, 2011 vespa ET3 N*1465 a me sembrano pochine.... 0 Cita
mirkoberto78 Inviato Maggio 5, 2011 Autore Inviato Maggio 5, 2011 Non mi ricordo dove, ne ho visto una ltro che vendeva sta cosa, io francamente comincio a dubitare della sanità mentale di queste persone. Magari qualcuno può chiarirmi le idee, ma a cosa serve? A cose poco lecite:noncisiamo::noncisiamo: 0 Cita
salvamoto Inviato Maggio 5, 2011 Inviato Maggio 5, 2011 A cose poco lecite:noncisiamo::noncisiamo: Peccato se fosse stato corredato di una bella cornice l'avrei comprato io!!!:risata1: 0 Cita
Recommended Posts