Begghins Inviato 5 maggio 2011 - 16:55 Share Inviato 5 maggio 2011 - 16:55 Raga...mi chiedevo...esiste in bomboletta una vernice color alluminio?? cioè mi spiego.sulla mia primavera ho la siluro dell'et3 nera, siccome mi piace parecchio il siluro cromato, sapete appunto se esiste qualche bomboletta facilmente reperibile in una ferramente che dia quell'effetto "acciaio lucido"??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 5 maggio 2011 - 19:13 Share Inviato 5 maggio 2011 - 19:13 Raga...mi chiedevo...esiste in bomboletta una vernice color alluminio?? cioè mi spiego.sulla mia primavera ho la siluro dell'et3 nera, siccome mi piace parecchio il siluro cromato, sapete appunto se esiste qualche bomboletta facilmente reperibile in una ferramente che dia quell'effetto "acciaio lucido"??? color alluminio è una cosa color acciaio lucido un'altra quello che vuoi tu è l'effetto cromatura - che è differente dalle altre 2 tieni conto che deve anche tenere il calore: la marmitta scotta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 5 maggio 2011 - 19:23 Share Inviato 5 maggio 2011 - 19:23 Raga...mi chiedevo...esiste in bomboletta una vernice color alluminio?? cioè mi spiego.sulla mia primavera ho la siluro dell'et3 nera, siccome mi piace parecchio il siluro cromato, sapete appunto se esiste qualche bomboletta facilmente reperibile in una ferramente che dia quell'effetto "acciaio lucido"??? Fai molto prima MARMITTA SILURO FACO CROMATA VESPA 125 PRIMAVERA - ET3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davbolla93 Inviato 5 maggio 2011 - 19:32 Share Inviato 5 maggio 2011 - 19:32 Raga...mi chiedevo...esiste in bomboletta una vernice color alluminio?? cioè mi spiego.sulla mia primavera ho la siluro dell'et3 nera, siccome mi piace parecchio il siluro cromato, sapete appunto se esiste qualche bomboletta facilmente reperibile in una ferramente che dia quell'effetto "acciaio lucido"??? Una bomboletta non credo.. in genere i colori ad alte temperature sono i classici nero, rosso, giallo ecc... Farla cromare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 5 maggio 2011 - 19:49 Share Inviato 5 maggio 2011 - 19:49 Una bomboletta non credo.. in genere i colori ad alte temperature sono i classici nero, rosso, giallo ecc... Farla cromare? Una volta ho provato a chiedere quanto mi costava cromare il mio promino...meglio non dirlo:testate:. Fai prima a prenderne una nuova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davbolla93 Inviato 5 maggio 2011 - 19:52 Share Inviato 5 maggio 2011 - 19:52 Una volta ho provato a chiedere quanto mi costava cromare il mio promino...meglio non dirlo:testate:. Fai prima a prenderne una nuova fanne cromare solo metà :risata: solo la parte visibile diciamo :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 5 maggio 2011 - 19:59 Share Inviato 5 maggio 2011 - 19:59 fanne cromare solo metà :risata: solo la parte visibile diciamo :risata: :risata::risata: No ho risolto in un altro modo, ho fatto spazzolare industrialmente la superficie, in modo che venisse lucida. Poi con il calore la pancia si è tutta brunita tipo le marmitte dei bmw 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davbolla93 Inviato 5 maggio 2011 - 20:30 Share Inviato 5 maggio 2011 - 20:30 :risata::risata: No ho risolto in un altro modo, ho fatto spazzolare industrialmente la superficie, in modo che venisse lucida. Poi con il calore la pancia si è tutta brunita tipo le marmitte dei bmw pasta abrasiva e ti divenda un bel colore cromato-bruno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Begghins Inviato 5 maggio 2011 - 22:02 Autore Share Inviato 5 maggio 2011 - 22:02 No ma infatti mi volevo informare appunto per non stare a comprare un siluro cromato nuovo.. a sto punto proverò ad informarmi ma nemmeno io credo che esistano vernici di questo tipo per le alte temperature...mah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 maggio 2011 - 04:36 Share Inviato 6 maggio 2011 - 04:36 Una volta ho provato a chiedere quanto mi costava cromare il mio promino...meglio non dirlo:testate:. Fai prima a prenderne una nuova 70 euro se è un amico 30 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 6 maggio 2011 - 06:28 Share Inviato 6 maggio 2011 - 06:28 70 euro se è un amico 30 Che bravi amici che hai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luispeedest Inviato 6 maggio 2011 - 10:19 Share Inviato 6 maggio 2011 - 10:19 Ragazzi comunque esiste la bomboletta ad alte temperature color cromato, la fa l'Arexons, la trovate in qualsiasi ferramenta ben fornito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Begghins Inviato 6 maggio 2011 - 10:20 Autore Share Inviato 6 maggio 2011 - 10:20 :mrgreen:Veramente?? mi faccio un giro in ferramenta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts