klaudyus Inviato 11 maggio 2011 - 08:06 Share Inviato 11 maggio 2011 - 08:06 Per evitare la nuvola nociva di ferodo invece di soffiare usa questa (se ce l'hai) caricata a diluente, così lavi e sgrassi tutto. Però fai attenzione, copri bene le parti da non trattare, carrozzeria in primis, il diluente scoglie tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davbolla93 Inviato 11 maggio 2011 - 10:13 Share Inviato 11 maggio 2011 - 10:13 Per evitare la nuvola nociva di ferodo invece di soffiare usa questa (se ce l'hai) caricata a diluente, così lavi e sgrassi tutto. Però fai attenzione, copri bene le parti da non trattare, carrozzeria in primis, la diluente scoglie tutto. se la vespa non è verniciata al nitro (bomboletta) e sinceramente spero di no (perchè ho visto anche quello..) ci puoi tranquillamente fare il bagno dentro il diluente che la vernice resta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 11 maggio 2011 - 10:23 Share Inviato 11 maggio 2011 - 10:23 Me lo auguro anch'io, ma era doveroso avvisarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 11 maggio 2011 - 12:39 MODERATOR Autore Share Inviato 11 maggio 2011 - 12:39 la mia vespa è a bomboletta ! l'èx proprietario ha deciso di renderla moderna... comunque oggi provo a vedere cosa riesco a fare... dovrei studiare per domani... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 11 maggio 2011 - 12:46 Share Inviato 11 maggio 2011 - 12:46 la mia vespa è a bomboletta !... Ecco appunto !!! Allora rimembra il mio consiglio, qualora decidessi di cimentarti in questa impresa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 maggio 2011 - 18:08 MODERATOR Autore Share Inviato 12 maggio 2011 - 18:08 non sono riuscito a smontarla. non ho avuto materialmente tempo... e mio papà l'ha portata dal meccanico per sistemarla stamattina... domani pomeriggio vado a prenderla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 maggio 2011 - 18:46 Share Inviato 12 maggio 2011 - 18:46 non sono riuscito a smontarla. non ho avuto materialmente tempo... e mio papà l'ha portata dal meccanico per sistemarla stamattina... domani pomeriggio vado a prenderla... 50 euro e passa la paura... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davbolla93 Inviato 12 maggio 2011 - 19:07 Share Inviato 12 maggio 2011 - 19:07 50 euro e passa la paura... io fossi in lui appena arriva la vespa la prima roba che farei è guardare se veramente le ha cambiate le ganasce.. perchè secondo me è buono di dare una bella scartavetrata e dirti che le ha cambiate.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 maggio 2011 - 21:01 MODERATOR Autore Share Inviato 12 maggio 2011 - 21:01 io fossi in lui appena arriva la vespa la prima roba che farei è guardare se veramente le ha cambiate le ganasce.. perchè secondo me è buono di dare una bella scartavetrata e dirti che le ha cambiate.. su questo è onesto perchè ti ridà indierto i pezzi vecchi... quando l'ho portata a sistemere la prima volta mi ha ridato indietro TUTTI i pezzi che aveva cambiato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davbolla93 Inviato 13 maggio 2011 - 07:30 Share Inviato 13 maggio 2011 - 07:30 su questo è onesto perchè ti ridà indierto i pezzi vecchi... quando l'ho portata a sistemere la prima volta mi ha ridato indietro TUTTI i pezzi che aveva cambiato... speriamo.. anche se non ci vuole niente a recuperar un paio di ganasce andate e dire che son le tue.. già per il fatto che ti dice di cambiarle quando secondo me ne hai ancora.. è già una mezza ciulata che ti tira.. poi beh la vespa è tua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 13 maggio 2011 - 08:45 Share Inviato 13 maggio 2011 - 08:45 Concordo sul fatto che le ganasce, quasi sicuramente, non sono da cambiare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 13 maggio 2011 - 13:09 MODERATOR Autore Share Inviato 13 maggio 2011 - 13:09 lo dico scherzando: ma voi pensate sempre male??? io mi fido di lui... e poi lo conosciamo da tempo... vi lascio, vado a riprenderla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 13 maggio 2011 - 13:38 Share Inviato 13 maggio 2011 - 13:38 Ricordati di farci sapere come è andata, che lavoro ha fatto e quanto hai speso, sempre che ti faccia piacere condividerlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 13 maggio 2011 - 13:42 MODERATOR Autore Share Inviato 13 maggio 2011 - 13:42 tra una mezzoretta ci vado... ho avuto un paio di imprevisti... Ricordati di farci sapere come è andata, che lavoro ha fatto e quanto hai speso, sempre che ti faccia piacere condividerlo. certo che mi fa piacere condividerlo... non avrei aperto la discussione se volevo tenerlo per me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 13 maggio 2011 - 16:40 MODERATOR Autore Share Inviato 13 maggio 2011 - 16:40 10 euro. onesto vero? le ganasce NON le ha cambiate perchè erano ancora buone. (me lo avevate detto) le ha solo grattate e pulite. era solo scoppiato il paraolio e era uscito olio ovunque. ha cambiato paraolio, cuscinetti, e le viti del manubrio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davbolla93 Inviato 13 maggio 2011 - 17:29 Share Inviato 13 maggio 2011 - 17:29 10 euro. onesto vero? le ganasce NON le ha cambiate perchè erano ancora buone. (me lo avevate detto) le ha solo grattate e pulite. era solo scoppiato il paraolio e era uscito olio ovunque. ha cambiato paraolio, cuscinetti, e le viti del manubrio... Onestissimo direi Eh alla fine si aveva imbrattato il tamburo e i ferodi non facevano più attrito.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 13 maggio 2011 - 17:33 MODERATOR Autore Share Inviato 13 maggio 2011 - 17:33 Onestissimo direi voi che non vi fidavate... mi ha anche detto che il mozzo vibra e che c'è un pezzettino messo a pressione che bisognerebbe cambiare che costa 12 euro... mi ha detto che bisogna togliere la forcella. e che sarà da cambiare quando vibrerà di più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 13 maggio 2011 - 18:15 Share Inviato 13 maggio 2011 - 18:15 Lo ammettiamo, almeno io lo ammetto, :Ave_2:siamo troppo malfidati!! Purtroppo, essendo nell'ambito, so certe cose come funzionano, quindi tendo a fare i lavori da solo, al solo pensiero di lasciare il vespino in mani altrui mi viene il magone, ma chi non è pratico di certe cose devi affidarsi per forza al meccanico, meglio se onesto...come il tuo direi:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 13 maggio 2011 - 18:19 MODERATOR Autore Share Inviato 13 maggio 2011 - 18:19 ma chi non è pratico di certe cose devi affidarsi per forza al meccanico, meglio se onesto...come il tuo direi:mrgreen: io sono totalmente ignorante su queste cose però mi do da fare e cerco sempre di imparare, perchè nella vita non si finisce mai di imparare... chi lo sa, magari fra 2 anni sarò capace di revisionarmi il motore da solo... comunque, come onestà ci siamo... lo conosco da tempo, e non mi ha mai rifilato fregature... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 13 maggio 2011 - 19:02 Share Inviato 13 maggio 2011 - 19:02 io sono totalmente ignorante su queste cose però mi do da fare e cerco sempre di imparare, perchè nella vita non si finisce mai di imparare... chi lo sa, magari fra 2 anni sarò capace di revisionarmi il motore da solo... comunque, come onestà ci siamo... lo conosco da tempo, e non mi ha mai rifilato fregature... lode al meccanico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 13 maggio 2011 - 19:14 MODERATOR Autore Share Inviato 13 maggio 2011 - 19:14 lode al meccanico è proprio da lode . sono proprio fortunato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts