cicciotp Inviato 5 maggio 2011 - 17:41 Share Inviato 5 maggio 2011 - 17:41 Salve, vi volevo chiedere se qualcuno mi sa parlare di questo carburatore spaco 26/26, se sostituisco al mio 24/24 con cilindro DR 177 + Sito Plus, cosa ne guadagno? Vorrei lasciare la scatola del carburatore originale. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 5 maggio 2011 - 20:03 Share Inviato 5 maggio 2011 - 20:03 se ingozzi un cammello per tre giorni, sempre un cammello rimane. mai pensato ad un gt piu prestazionale? voglio dire, già il dr è praticamente un 150 piaggio,il 150 va con il 20.20, se gli metti un 26 lo ammazzi, consumi un botto e non cammini..oltretutto è un carburatore che non funziona a dovere, è un 25 e qualcosa, ma per sua stessa conformazione è abbastanza problematico farlo rendere.se si vuole qualcosa in piu di un 24 sistemato, si passa ai carburi a corpo grande. quindi, cambia termica se vuoi qualcosa in piu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciotp Inviato 5 maggio 2011 - 21:27 Autore Share Inviato 5 maggio 2011 - 21:27 Grazie del consiglio, ma vedi il DR l'ho comprato per la sua affidabilità, comunque è stato lavorato e il meccanico mi ha detto che ora va come un gruppo tipo Polini e anche i carter sono lavorati, quindi non è proprio originale. E poi il DR ha solo 800 Km che lo uso, vorrei sapere se il con il 26/26 miglioro di tanto rispetto al 24/24. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 6 maggio 2011 - 15:42 Share Inviato 6 maggio 2011 - 15:42 il meccanico è davvero ottimista...! c'è tanto ma tanto lavoro per trasformare un dr in un polini..e dopo tutti quei lavori, il polini va sempre di piu..c'è da perderci tre quatro giorni di frese, tanto che uno o se lo fa da solo o un meccanico ti chiede i soldi per prendere un mx1. ma apparte questo particolare, ho già espresso la mia opinione, un carburatore circa 25mm si su un dr per quanto lavorato non ha senso. perchè un carburatore piu grande può dare maggiore allungo e un filo di coppia piu omogenea, se il cilindro è in grado si digerirlo, tu hai un dr, il 26 (che ripeto è un 25) non è molto differente da un 24, trai le tue conclusioni..non so che lavori tu abbia quindi puoi valutare solo tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciotp Inviato 6 maggio 2011 - 20:06 Autore Share Inviato 6 maggio 2011 - 20:06 Grazie del consiglio, e secondo te perchè le prime tre marce sono cosi corte e alte di giri? Dimenticavo che monto un labero motore Mazzucchelli ant. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciotp Inviato 5 luglio 2011 - 09:00 Autore Share Inviato 5 luglio 2011 - 09:00 Ragazzi ho montato il 26/26, ora il motore lo sento più pronto e la 4* è più lunga. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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