kingofbeers Inviato 5 maggio 2011 - 18:01 Share Inviato 5 maggio 2011 - 18:01 salve sono nuovo del forum e ho deciso di restaurare una vespa,però ho un problema del mio faro anteriore,come si fa per smontarlo?cioè non riesco a staccare la placchetta dove vanno le lampadine,come si fa?si deve far leva con qualcosa?aiutatemi per piacere:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven-a Inviato 5 maggio 2011 - 18:26 Share Inviato 5 maggio 2011 - 18:26 guarda sotto il faro c'è una vite che lo tiene allo sterzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingofbeers Inviato 5 maggio 2011 - 20:47 Autore Share Inviato 5 maggio 2011 - 20:47 il faro lo svitato volevo solo sapere se si può svitare i portalampada della luce,grazie ma quanto mi potrebbe costare rimetterla a nuovo?grazie mille;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts