Administrators horusbird Inviato 4 luglio 2006 - 13:26 ADMIN Administrators Share Inviato 4 luglio 2006 - 13:26 Ho cambiato cellulare e quello che ho preso (ovviamente usato) ha lo slot per inserire un t-flash e ha il bluetooth. Credo, anche se le mie conoscenze in merito sono scarsissime, che su questo telefono un LG U8380 sia possibile installare il software tomtom o altri tipo route 66? Me lo confermate? Se si come si fa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 luglio 2006 - 13:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2006 - 13:57 no, solo i telefoni con programma windows mobile e symbian possono 'navigare' qui un forum per te... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 luglio 2006 - 14:12 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 4 luglio 2006 - 14:12 Azz... e un Motorola E1070? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 luglio 2006 - 14:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2006 - 14:57 Azz... e un Motorola E1070? Nemmeno, questi telefoni hanno s.o. proprietario. Ora come ora la soluzione meno onerosa sarebbero i Nokia 6600/6630 (quest'ultimo ormai si trova anche sui 180€) ai quali affiancare il ricevitore GPS bluetooth. Io invece mi sono dotato di palmare con GPS integrato, Mitac Mio A201, costo 259€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 luglio 2006 - 14:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2006 - 14:59 neanche su motorola E1070... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 luglio 2006 - 15:03 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 4 luglio 2006 - 15:03 Vabbe' ne faccio a meno! Ma non e' strano che case grosse come LG e Motorola non si siano attrezzate .. o meglio chi scrive software per cellulari non si sia attrezzato per far girare programmi di navigazione GPS su tali marche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 luglio 2006 - 15:31 Share Inviato 4 luglio 2006 - 15:31 Vabbe' ne faccio a meno! Ma non e' strano che case grosse come LG e Motorola non si siano attrezzate .. o meglio chi scrive software per cellulari non si sia attrezzato per far girare programmi di navigazione GPS su tali marche? vediamo se riesco a spiegarmi: non è un problema di fare il software o della potenza del telefonino, il problema è che il tuo telefono e gli altri che hai segnalato non sono dei piccoli computer. la serie nokia 6xxx ha il sistema operativo, è un piccolo pc portatile quindi, infatti il mio nokia 6600 ogni tanto si impalla proprio come un classico pc, e quindi il tom-tom è un programma che ha bisogno di un sistema operativo. p.s. io non mi sono capito .... e voi!!!! ciao Francesco (che usa il nokia 6600 con tom-tom) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 luglio 2006 - 18:26 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 4 luglio 2006 - 18:26 Concordo ma solo fino ad un certo punto... il mio telefonino esattamente come i nokia gestisce suoni, mp3, immagini in vari formati e non ultimo programmi in javascript, quindi e' anche lui un piccolo computer, diciamo che probabilmente nessuno ha avuto voglia o interesse a rendere compatibile il programma del gps con altri telefoni oltre a quelli compatibili symbian o windows mobile. Se ci gira un software scritto in java non vedo al difficolta' a farci girare anche altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts