davbolla93 Inviato 12 maggio 2011 - 08:17 Share Inviato 12 maggio 2011 - 08:17 Secondo me p&p è meglio il 3 travasi.. il 6 travasi lo sfrutti a pieno solo se raccordi i travasi al carter (in pratica devi far combaciare i travasi del cilindro con i travasi del carter, che altrimenti sarebbero troppo piccoli e quindi non lavorano come dovrebbero) anticipare l'albero ma non ti so dire di quanto e beh come minimo un 19/19 e una buona marmitta.. ah e sicuramente rivedere l'anticipo dell'accensione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe96 Inviato 13 maggio 2011 - 18:25 Autore Share Inviato 13 maggio 2011 - 18:25 grazie delle risposte, comunque dato che abito in una zona dove ci sono un miliardo di salite e in paese non posso correre, ho lasciato la campana originale come suggeritomi da un mio amico, ho un accelerazione e ripresa da urlo, invece la velocità massima non l'ho ancora testa perchè proprio ora ho finito di montare il tutto, raccordando ovviamente... ora invece un altro problema e che non mantiene bene il minimo, anzi lo mantiene solo se stringo molto la vite del minimo, ma così gira troppo velocemente il motore.. ho pensato, potrà essere roba di spillo conico del carburo? magari troppo "levigato"? in 30 anni è stato cambiato due o tre volte ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 maggio 2011 - 18:30 Share Inviato 13 maggio 2011 - 18:30 Hai adeguato la carburazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe96 Inviato 15 maggio 2011 - 12:16 Autore Share Inviato 15 maggio 2011 - 12:16 o cavolo, no.... però non l'ho presa per niente la vespa, c'è l'ho solo provata mezzo giro... mi aiutati a carburarla? come faccio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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