supertino15 Inviato 5 maggio 2011 - 21:06 Share Inviato 5 maggio 2011 - 21:06 ciao a tutti....come va??? io ho restaurato la mia vespa 125 primavera del '77 con colore biancospino e stavo pensando di metterci una fascia tricolore sullo scudo e sulla pancia laterale sinistra, secondo voi è una buona idea??? ps: premetto che la fascia la faccio fare direttamente da una fabbrica che fa adesivi e non prendo la fascia che di solito si trovano dei negozi anche perchè sarebbe troppo corta per il lavoro che devo fare io. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 5 maggio 2011 - 21:18 Share Inviato 5 maggio 2011 - 21:18 Se a te piace, perchè no Poi sul bianco ci stà bene. Informati con chi ti farà l'adesivo, esiste un tipo di pellicola che funziona tipo attacca/stacca, e risulta più delicata sulla vernice nel caso tu voglia togliere in seguito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 6 maggio 2011 - 18:20 Share Inviato 6 maggio 2011 - 18:20 dove si trovano le fasce tricolori? ne vorrei mettere una sulla pancia destra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 6 maggio 2011 - 19:01 Share Inviato 6 maggio 2011 - 19:01 Bello il tricolore, poi si può sempre togliere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 6 maggio 2011 - 19:51 Share Inviato 6 maggio 2011 - 19:51 io i tricolori sulle vespe non li posso vedere,con tutta sincerità ma è solo una mia opinione piuttosto un adesivo col simbolo della tua città 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 7 maggio 2011 - 08:31 Share Inviato 7 maggio 2011 - 08:31 io i tricolori sulle vespe non li posso vedere,con tutta sinceritàma è solo una mia opinione piuttosto un adesivo col simbolo della tua città Quotone. Da quando la Piaggio è uscita fuori con il PX anniversario, tutti a mettere la fascia sullo scudo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Begghins Inviato 7 maggio 2011 - 08:54 Share Inviato 7 maggio 2011 - 08:54 Anche a me ultimamente mi era presa la mania di attaccare qualcosa sulla vespa..ho risolto con una decalcomania che secondo me è davvero mooooolto bella. le puoi reperire in qualsiasi (o almeno la maggior parte) di mercatini e mostre scambio....io ho attaccato sullo scudo anteriore una decalcomania di una pin-up anni 70.(hai presente le immagini di donnine in costume ?) oppure molto bello c'èra snoopy.... valuta l'idea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 7 maggio 2011 - 22:59 Share Inviato 7 maggio 2011 - 22:59 Quotone. Da quando la Piaggio è uscita fuori con il PX anniversario, tutti a mettere la fascia sullo scudo Nooo perchè generalizzi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 7 maggio 2011 - 23:55 Share Inviato 7 maggio 2011 - 23:55 Nooo perchè generalizzi? Ovviamente ero ironico, ho anche messo il greengrin. era per dire che ho visto veramente molti utenti sul forum postare le foto dei loro PX con la striscia tricolore... e uno l'ho anche visto dal vero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 8 maggio 2011 - 09:14 Share Inviato 8 maggio 2011 - 09:14 Ovviamente ero ironico, ho anche messo il greengrin.era per dire che ho visto veramente molti utenti sul forum postare le foto dei loro PX con la striscia tricolore... e uno l'ho anche visto dal vero. si e' sempre usato in passato.... non male,a me piace... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 8 maggio 2011 - 09:58 MODERATOR Share Inviato 8 maggio 2011 - 09:58 si e' sempre usato in passato.... non male,a me piace... anche a me non disturba a patto che non sia invasivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supertino15 Inviato 8 maggio 2011 - 17:44 Autore Share Inviato 8 maggio 2011 - 17:44 premetto ieri ho preso il nuovo casco jet della nolan n20 quello tricolore in un negozio di vespa a padova(favoloso casco), non vorrei esagerare troppo. Comunque potrei tralasciare la fascia sullo scudo e la pancia laterale e faccio un piccola fascia tricolore sulla zona delle marce lasciando i numeri sulla fascia bianca e aggiungendo fascia rossa e verde sui lati??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supertino15 Inviato 8 maggio 2011 - 17:48 Autore Share Inviato 8 maggio 2011 - 17:48 dove si trovano le fasce tricolori? ne vorrei mettere una sulla pancia destra. le trovi in negozi specializzati vespa o in internet....però se devi fare un lavoro particolre ti consigli di andare in ditte che fanno adesivi pubblicitari o adesivi in generale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts