vaskito Inviato 5 maggio 2011 - 22:20 Share Inviato 5 maggio 2011 - 22:20 Ciao ragazzi, girando su internet stavo cercando dei cuscinetti e paraoli per la mia vespa 125 primavera, solo che su alcuni forum ho visto che i cuscinetti e i paraoli sembrerebbero cambiare in base alla sigla del bloccomotore. E' vera questa cosa o no ? I cuscinetti e i paraoli se sono per la 125 primavera sono per tutte le 125 primavera?? P.S. ho trovato questo pdf con tutte le misure e i codici dei cuscinetti e paraoli. Vanno bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 6 maggio 2011 - 06:32 Share Inviato 6 maggio 2011 - 06:32 Si le misure sono corrette..è anche spiegato tutto bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaskito Inviato 6 maggio 2011 - 09:33 Autore Share Inviato 6 maggio 2011 - 09:33 Si le misure sono corrette..è anche spiegato tutto bene! Quindi non è vero che ad ogni numero di blocco corrispondono dei cuscinetti e paraoli?? anche perchè sarebbe assurdo così...credo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaskito Inviato 6 maggio 2011 - 09:43 Autore Share Inviato 6 maggio 2011 - 09:43 Anche su questo sito mettono delle sigle per ogni kit di paraoli... che vuol dire secondo voi? sono tutti uguali per la 125 primavera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 6 maggio 2011 - 12:00 Share Inviato 6 maggio 2011 - 12:00 ciao......puoi prendere due strade a riguardo......o compri i cuscinetti e paraoli separatamente......e li hai quello di banco a rulli N204 mi par di ricordare....l'altro è un comune 6303 C3 o C4 va bene ugualmente.....paraoli prendi il kit corteco blu...quelli neri son di qualità pessima. Oppure compri il kit CIF dove hai dentro i due cuscinetti di banco SKF (entrambi a sfere, e van bene ugualmente) e ha già dentro i corteco blu, secondo me questa seconda opzione ti fa risparmiare perchè comprare i pezzi separatamente li paghi di più ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaskito Inviato 8 maggio 2011 - 17:13 Autore Share Inviato 8 maggio 2011 - 17:13 Potreste consigliarmi qualche sito dove posso trovare sia tutti i cuscinetti compreso l' N204 a rulli che il set di paraoli CORTECO blu? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts