Ale15 Inviato 6 maggio 2011 - 11:50 Share Inviato 6 maggio 2011 - 11:50 Chi come me tornava a casa di corsa dal rientro di scuola per vedere le interminabili partite sugli interminabili campi giapponesi non può non sorridere ricordando quei tempi Dailymotion - Il remake della sigla di Holly & Benji in live action - Divertimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 6 maggio 2011 - 14:09 Share Inviato 6 maggio 2011 - 14:09 :risata::risata:gagliardo:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 6 maggio 2011 - 14:23 MODERATOR Share Inviato 6 maggio 2011 - 14:23 :risata::risata: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 6 maggio 2011 - 16:52 Share Inviato 6 maggio 2011 - 16:52 ahahah! vero vero! però ancora prima c'erano i superboys, dove shingo tamai davai il sangue per vincere!!! mi ricordo il bestione (ma non il nome) che gli cossava il pallone e urlava vai shingoooooooooooooooooo!!!! ecco la sigla..anche quella ganza! i giapponesi ed il calcio...loro si che con i cartoon sono dei fenomeni!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 6 maggio 2011 - 19:20 Share Inviato 6 maggio 2011 - 19:20 :risata: troppo comico :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 9 maggio 2011 - 17:16 Share Inviato 9 maggio 2011 - 17:16 svengo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schimiro Inviato 10 maggio 2011 - 07:26 Share Inviato 10 maggio 2011 - 07:26 già fantastico... -mai un calcio d'angolo -mai una rimessa -i tuffi del portiere che duravano dieci minuti ma la cosa più bella era la forma convessa del campo di calcio :risata: e poi ragazzi la rete della porta che bucata alle pallonate più forti... All'epoca cercavamo di imitarli il più possibile, un mio amco consumava penne bic a volontà per scrivere e rimarcare sul tango la scritta newteam... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schimiro Inviato 10 maggio 2011 - 07:35 Share Inviato 10 maggio 2011 - 07:35 a già poi ho sempre avuto il sospeto che Roberto si .... la mamma di Holly :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 10 maggio 2011 - 07:50 Share Inviato 10 maggio 2011 - 07:50 ahahah! vero vero! però ancora prima c'erano i superboys, dove shingo tamai davai il sangue per vincere!!! mi ricordo il bestione (ma non il nome) che gli cossava il pallone e urlava vai shingoooooooooooooooooo!!!!ecco la sigla..anche quella ganza! i giapponesi ed il calcio...loro si che con i cartoon sono dei fenomeni!! La sigla sembra quella dei film di bud spencer e terence hill, molto simile alla conzone "Obladì obladà" (sempre che si scrivano così tutti i nomi....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts