Utenti Registrati senatore Inviato 30 maggio 2011 - 18:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 maggio 2011 - 18:14 ragazzi grazie a tutti per l'interesse e per il soccorso prestatoci il ragazzo che è caduto sono io con la mia ragazza, ma nonostante questo è stata comunque una bella giornata ci rivediamo presto con tutti coloro che parteciperanno alla tre mari Bene. Son contento di sapere direttamente da te che è tutto ok. Senti, che sia vero o no che la tua vespa ha problemi, falle dare un'occhiata da qualcuno, giusto per scrupolo, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4t3 Inviato 30 maggio 2011 - 18:42 Share Inviato 30 maggio 2011 - 18:42 Bene.Son contento di sapere direttamente da te che è tutto ok. Senti, che sia vero o no che la tua vespa ha problemi, falle dare un'occhiata da qualcuno, giusto per scrupolo, ok? si gia fatto stamattina! il 2 si parte! la vespa in realtà non aveva nulla di serio, un fanale anteriore rotto , coppa e parafango raschiati e manubrio poco poco mollato (che ho fatto sistemare stamattina) diciamo che ora parto con una vespa un po più vissuta anche se penso che leparti chemi bruciano, me le porterò per tutti i 4 giorni... per ora continuano le medicazioni e qualche antidolorifico per i dolori post trauma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 maggio 2011 - 19:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 maggio 2011 - 19:31 la vespa in realtà non aveva nulla di serio, un fanale anteriore rotto , coppa e parafango raschiati e manubrio poco poco mollato (che ho fatto sistemare stamattina) diciamo che ora parto con una vespa un po più vissuta Veramente, non mi riferivo ai danni derivati dall'incidente, quanto alle affermazioni di colibrì50. Ha detto, infatti, che, a detta del loro meccanico, la tua vespa avrebbe problemi allo sterzo nel momento in cui affronti una curva. Vedi il messaggio n* 62 alla pagina precedente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4t3 Inviato 30 maggio 2011 - 19:44 Share Inviato 30 maggio 2011 - 19:44 Veramente, non mi riferivo ai danni derivati dall'incidente, quanto alle affermazioni di colibrì50.Ha detto, infatti, che, a detta del loro meccanico, la tua vespa avrebbe problemi allo sterzo nel momento in cui affronti una curva. Vedi il messaggio n* 62 alla pagina precedente. si aveva gia problemi il manubrio, ma si sterzava tranquillamente. non girava fluido, ma andava a scatti, ora va molto meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 30 maggio 2011 - 21:24 Share Inviato 30 maggio 2011 - 21:24 Bene.Senti, che sia vero o no che la tua vespa ha problemi, falle dare un'occhiata da qualcuno, giusto per scrupolo, ok? Come al solito metti in dubbio quello che dicono chi non ti è simpatico!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4t3 Inviato 30 maggio 2011 - 21:35 Share Inviato 30 maggio 2011 - 21:35 Come al solito metti in dubbio quello che dicono chi non ti è simpatico!!! no aspetta non ho capito... sono antipatico a qualcuno? :orrore: ora ho letto il messaggio numero 62 della pagina 3. il manubrio andava gia cosi, si bloccava un po, ma non mi ha dato mai problemi, la caduta è stata per un altro motivo: sovrapensiero ho messo la mano sx sull'acceleratore perchè la destra l'avevo avvicinata alla coppa per sentire quanto si era surriscaldata in direzione della candela. ho sempre fatto curve, anche a gomito e non ho mai avuto problemi, anche perchè non mi piace correre ed è anche che ci ha aiutato nella caduta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 31 maggio 2011 - 04:59 Share Inviato 31 maggio 2011 - 04:59 no aspetta non ho capito...sono antipatico a qualcuno? :orrore: ora ho letto il messaggio numero 62 della pagina 3. il manubrio andava gia cosi, si bloccava un po, ma non mi ha dato mai problemi, la caduta è stata per un altro motivo: sovrapensiero ho messo la mano sx sull'acceleratore perchè la destra l'avevo avvicinata alla coppa per sentire quanto si era surriscaldata in direzione della candela. ho sempre fatto curve, anche a gomito e non ho mai avuto problemi, anche perchè non mi piace correre ed è anche che ci ha aiutato nella caduta Cercate di leggere bene i post, senza fretta. Chiaramente non era rivolto a te, ci mancherebbe, che facciamo, dopo il danno la beffa. Sono ben altre le persone, e ti accorgi leggendo la citazione. Marco sta i tranquillo. L' antipatico sono io, spero solo per qualcuno. Ciao un abbraccio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4t3 Inviato 31 maggio 2011 - 06:30 Share Inviato 31 maggio 2011 - 06:30 Cercate di leggere bene i post, senza fretta.Chiaramente non era rivolto a te, ci mancherebbe, che facciamo, dopo il danno la beffa. Sono ben altre le persone, e ti accorgi leggendo la citazione. Marco sta i tranquillo. L' antipatico sono io, spero solo per qualcuno. Ciao un abbraccio. figurati, l'avevo capito, era una domanda ironica infatti dopo la domanda ho inserito le faccine terrorizzate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 maggio 2011 - 08:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 maggio 2011 - 08:24 Io dico solo che qualcuno ha fatto la pipì fuori dalla tazza e farebbe bene ad analizzare meglio ciò che legge ed a contare sino ad un congruo numero, prima di sputare sentenze. Detto ciò, non perdo altro tempo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato 31 maggio 2011 - 08:47 Autore Share Inviato 31 maggio 2011 - 08:47 Marco sono contento che state bene.... Ieri ho saputo la notizia ed ero preoccupato!!!! Ci vediamo presto.... Peppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4t3 Inviato 31 maggio 2011 - 11:34 Share Inviato 31 maggio 2011 - 11:34 Marco sono contento che state bene.... Ieri ho saputo la notizia ed ero preoccupato!!!! Ci vediamo presto.... Peppe grazie ancora per l'interesse, anche da parte di Teresa, ci vediamo domani in sede a bari, vieni alla tre mari giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 1 giugno 2011 - 04:00 Share Inviato 1 giugno 2011 - 04:00 Mi scuso, con coloro che avevo dato appuntamento a Ruvo. C'e' stato un problema, tanto da impedirmi la partecipazione, ma da quello che ho letto, il raduno e' piaciuto, ed e' ben riuscito. Complimenti al V C di Ruvo. Ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato 1 giugno 2011 - 10:05 Autore Share Inviato 1 giugno 2011 - 10:05 per interettore60.... ti aspettavamo.... ci vediamo al prossimo radunoooo!!! ciaoooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato 1 giugno 2011 - 10:06 Autore Share Inviato 1 giugno 2011 - 10:06 marco purtroppo non posso venire per impegni famigliari... verraà il nostro segretario mariano!!!! buona 3 mari!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 4 giugno 2011 - 06:52 Share Inviato 4 giugno 2011 - 06:52 Superpeppe. scusami ancora della mia assenza al Vostro raduno, per esempio potremmo vederci a Cerignola il 19/6/11. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 4 luglio 2011 - 10:51 Share Inviato 4 luglio 2011 - 10:51 giusto xchè ho un po di tempo e ne metto qualcuna di foto, meglio tardi che mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 4 luglio 2011 - 20:53 Share Inviato 4 luglio 2011 - 20:53 come sempre puntuale e preciso!!sì 'nzist e avast!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato 5 luglio 2011 - 07:01 Autore Share Inviato 5 luglio 2011 - 07:01 bellissimeeeeee!!!cosi rimane un buon ricordo!!!! comunque sul nostro sito ce ne sono altre vespaclubruvodipuglia.tk.... ciaooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts