rickys2r Inviato 6 maggio 2011 - 17:32 Share Inviato 6 maggio 2011 - 17:32 Ho acquistato ad una mostra scambio,un siluro et3 sito. Provando il montaggio su un motore special 50 ho dei problemi con la vite di sostegno,cioe' dopo aver fissato il collettore e il siluro non mi combacia il foro di fissaggio. Il collettore non e' il suo,o sto sbagliando qualcosa? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Begghins Inviato 6 maggio 2011 - 17:43 Share Inviato 6 maggio 2011 - 17:43 Probabilmente il collettore è per un motore 125...dovresti rimediarlo per un 50..sono leggermente diversi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granz Inviato 6 maggio 2011 - 18:05 Share Inviato 6 maggio 2011 - 18:05 Ma di quanto non combacia???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickys2r Inviato 7 maggio 2011 - 22:26 Autore Share Inviato 7 maggio 2011 - 22:26 Oggi ho provato di nuovo con il montaggio e ho notato che riesco ad assemblare,il problema e' che nel lato testata quando serro i dadi rimane leggermente inclinato e non batte perfettamente nella sede dove ho messo la guarnizione. Sembra quasi storto di qualche grado! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granz Inviato 9 maggio 2011 - 09:51 Share Inviato 9 maggio 2011 - 09:51 Stesso problema mio.. A me non combaciava di qualche mm, ed avevo una siluro con attacco diretto al cilindro. Poi mi sono accorto addirittura che mezza filettatura nella femmina del trave del motore era andata!! Ho rimediato così: Ho attaccato il collettore alla testa e serrato bene con la sua guranizione, e poi grazie anche all' aiuto di SARTANA ho messo la marmitta stringendo i 3 bulloni tutti assieme, dando mezzo giro alla volta a ciascuno, inoltre tra colle e marma ho messo 2 gurni, perchè mi rimaneva 2 mm di spazio... Se stringi prima una parte e poi l'altra non ti verrà mai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts