vaskito Inviato 6 maggio 2011 - 19:03 Share Inviato 6 maggio 2011 - 19:03 Ciao ragazzi, volevo fare una domanda, io ho una vespa 50 special 4 marce e la volevo ristrutturare solo che il mio sterzo è rotto dalla parte della leva del freno anteriore:testate:. Ho trovato già un manubrio nuovo sempre a faro rettangolare, solo che al posto di 4 marce è a 3. lo posso montare comunque o non va bene? tanto la manopola del cambio la posso cambiare e ci metto quella del mio a 4 giusto? . vi allego la foto dello sterzo a 3 marce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 6 maggio 2011 - 19:14 Share Inviato 6 maggio 2011 - 19:14 Cavolo io lo cercavo a 3 e ho fatto fatica a trovarlo, li trovavo tutti a 4. Comunque non dovrebbe essere un problema perchè come dici tu, dovresti sostituire la parte del manubrio con quella del cambio a 3 e poi va bene. Aspetta comunque altri pareri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 7 maggio 2011 - 12:54 Share Inviato 7 maggio 2011 - 12:54 Cavolo io lo cercavo a 3 e ho fatto fatica a trovarlo, li trovavo tutti a 4.Comunque non dovrebbe essere un problema perchè come dici tu, dovresti sostituire la parte del manubrio con quella del cambio a 3 e poi va bene. Aspetta comunque altri pareri Si esatto, sostituisci il manettino e basta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 10 maggio 2011 - 15:21 Share Inviato 10 maggio 2011 - 15:21 Anch'io avevo quel pezzo lato leva freno rotto, l'ho fatto ricostruire in rettifica ed è tornato come prima ed ho tenuto il mio sterzo a cui ero tanto affezzionato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts