Vai al contenuto

mi presento son l'orsetto..

Ilbreizh
 Share

Recommended Posts

cia a tutti sono ilbreizh, nuovo nel forum di voi vespisti:Ave_2: avendo solo lambretta mi trovo a chiedervi consigli per una nonnina del '53 che mi è capitata tra le mani.

spero di trovare aiuto da tutti voi, a presto con mille e mille domande:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

proviamo..

vespa midi.jpg

vespa midi1.jpg

se tutto funziona così è la vespa il giorno che l'ho trovata. Le due foto sono state fatte velocemente prima di dover scappare dal cane che voleva mordermi le terga!! al momento non capivo nemmeno i modello ma speravo fosse unaV30/33, alla fine è risultata essere una vm1

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse stata messa meglio ti proponevo lo scambio con la mia lambretta sua coetanea. :mrgreen:

sono ilbreizh non non sono un marziano:crazy:, è un mezzo con del potenziale che purtroppo una lambretta coetanea non ha.

cmq non sono qui per mercanteggiare ma per imparare e conoscere gente

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vorranno un sacco di euro per rimetterla su!!però dai,un pò di tempo,pazienza,passione..;-)

sai, cmq c'è tutto, manca solo lo sportello della sacca e c'è la targa.. direi che ci vanno i soldi di un comune restauro forse qualche euro in più per le "pezze" che dovrà fare il carrozziere sulla pedana.. ma per il resto è un normale restauro completo (che non è certo una pratica economica) su un mezzo per cui vale la pena lavorarci

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao Ilbreizh, benvenuto.

Mi spiegheresti il titolo di questo post?

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti