Ilbreizh Inviato 7 maggio 2011 - 21:15 Autore Share Inviato 7 maggio 2011 - 21:15 Ciao Ilbreizh, benvenuto.Mi spiegheresti il titolo di questo post? Gg certo, conosci ELio e le storie tese? minuto 3.03 ma ti consiglio di sentirla tutta:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 7 maggio 2011 - 21:24 MODERATOR Share Inviato 7 maggio 2011 - 21:24 lo so, li conosco bene e conosco anche la seconda parte del vitello dai piedi di balsa ... Per questo ti ho chiesto del titolo. Ma perchè hai usato proprio quella strofa? Pura curiosità Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilbreizh Inviato 7 maggio 2011 - 21:28 Autore Share Inviato 7 maggio 2011 - 21:28 lo so, li conosco bene e conosco anche la seconda parte del vitello dai piedi di balsa ... Per questo ti ho chiesto del titolo. Ma perchè hai usato proprio quella strofa? Pura curiosità Gg un collegamento mentale, tutte le volte che esordisco con "mi presento.." subito mi viene in mente l'orsetto di elio. ..ho un retaggio culturale molto, molto basso che ci vuoi fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 7 maggio 2011 - 21:34 MODERATOR Share Inviato 7 maggio 2011 - 21:34 un collegamento mentale, tutte le volte che esordisco con "mi presento.." subito mi viene in mente l'orsetto di elio...ho un retaggio culturale molto, molto basso che ci vuoi fare ... contento tu!! Basta che non metti in atto l'ultima parte della strofa! Comunque capita anche a me di legare ai discorsi frasi tratte dalle canzoni. Nuovamente benvenuto tra noi Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilbreizh Inviato 7 maggio 2011 - 21:40 Autore Share Inviato 7 maggio 2011 - 21:40 ... contento tu!! Basta che non metti in atto l'ultima parte della strofa! Comunque capita anche a me di legare ai discorsi frasi tratte dalle canzoni. Nuovamente benvenuto tra noi Gg tranquillo! acqua azzurra? ... gelato al cioccolato? ... dimmi perchè piangi? ... grazie per il benvenuto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts