vespa r102 Inviato 6 maggio 2011 - 20:58 Share Inviato 6 maggio 2011 - 20:58 vediamo chi riesce a scoprire le cose che non sono vere in questo video il video li ho fatti io ma la vespa non e la mia e di un mio amico il biondino:mrgreen: di sopranome lo chiamono friskis:lol: ecco i video vediamo chi indovina?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 6 maggio 2011 - 21:06 MODERATOR Share Inviato 6 maggio 2011 - 21:06 il clackson sembra finto... dopo ovviamente ci sono dei pezzi totalmente sbagliati... (coprivolano pk e sella Ultratarocca che si vede da dietro...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 6 maggio 2011 - 21:12 Autore Share Inviato 6 maggio 2011 - 21:12 il clackson sembra finto... dopo ovviamente ci sono dei pezzi totalmente sbagliati... (coprivolano pk e sella Ultratarocca che si vede da dietro...) si pero ce un altro particolare piu evidente importante:roll: un ot ma su fb non ci sei mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts