pippo76 Inviato 7 maggio 2011 - 10:15 Share Inviato 7 maggio 2011 - 10:15 Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta, mi sembra di si. comunque ve lo chiedo lo stesso: avete presente il blocchettino della special (che poi è lo stesso della faro tondo ecc...) La parte in metallo che si tira su per inserire la chiave bloccasterzo e una volta fatto si ritira giu (ignoro nella maniera piu totale come si chiama) è troppo lente, ovvero una volta tirata su mi ricade giu e mi ciottola mentre vado... Cosa posso fare per farla tornare un po piu resistente??? Spero abbiate capito e mi diate una risposta.... :crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 7 maggio 2011 - 11:03 Share Inviato 7 maggio 2011 - 11:03 ciao, prova a dare un colpetto di martello sul chiodino di fissaggio, se non funziona devi sostituire il chiodino stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo76 Inviato 7 maggio 2011 - 11:11 Autore Share Inviato 7 maggio 2011 - 11:11 ah ok... ma dè se non funziona devo sostituire tutto, smonta tutto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 7 maggio 2011 - 11:15 Share Inviato 7 maggio 2011 - 11:15 solo il chiodino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts