Bomis Inviato 7 maggio 2011 - 12:46 Share Inviato 7 maggio 2011 - 12:46 salve a tutti, devo finire un lavoro prima possiblile, ho restaurato completamente una 150 sprint, non mi funzionato sia lo stop che le luci di piosizione, tutto il resto è ok. ieri sembrava che avessi risolto tutto, cambiando il commutatore. ho ripiazzato lo stop, ha funzionato, ma stamane ho acceso la moto e ha smesso di fuzionare sia la luce di posizione sia lo stop. chiedo aiuto grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomis Inviato 7 maggio 2011 - 12:56 Autore Share Inviato 7 maggio 2011 - 12:56 potrebbe essere l' interruttore dello stop a massa, perchè se stacco il filo dello stop nel faro posteriore le luci funzionano bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomis Inviato 7 maggio 2011 - 15:52 Autore Share Inviato 7 maggio 2011 - 15:52 ho cambiato bobbina luce, quella con il filo giallo e azzurro, all' iniziofunzionavano solo le luci di posizione e lo stop, dopo non so che cosa io abbia fatto o cos'è successo ha ripreso a funzionate tutto, era tutto perfetto, ma non potevo lasciare quello bobbina perchè non era la mia, allora ho riprovato la bobbina vecchia, ma non ha funzionato, quindi ho riprovato la bobbina di prima, ma anche questa ha smetto di funzionare come prima, funziona lo stop, le luci di posizione, ma non funzionano gli abbaglianti, gli ana... e il clacson. esattamento l' opposto di prima help me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts