francesco4x4 Inviato 7 maggio 2011 - 15:12 Share Inviato 7 maggio 2011 - 15:12 Salve, per il restauro di una vecchia vespa dell 66 secondo voi è meglio portarla a lamiera per poi mettere lo stucco e fondo o dare una grattatina superficiale un pò di stucco dove serve e verniciare?????? Mi è venuto sto dubbio perchè l'ho sverniciata totale portandola a lamiera nuda e parlando con un carrozziere del mio paese mi ha detto che così facendo non verrà mai buona era meglio e più semplice un gattata e via possibile? Quella vernice e stucco ha oltre 40 anni come può essere meglio di una moderna??? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 7 maggio 2011 - 16:27 Share Inviato 7 maggio 2011 - 16:27 io cambierei carrozziere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 maggio 2011 - 16:41 MODERATOR Share Inviato 7 maggio 2011 - 16:41 io cambierei carrozziere.... quoto assolutamente!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 7 maggio 2011 - 17:13 Share Inviato 7 maggio 2011 - 17:13 per la mia VNB ho optato per la sabbiatura totale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco4x4 Inviato 7 maggio 2011 - 17:26 Autore Share Inviato 7 maggio 2011 - 17:26 Quindi è giusto così sverniciatura totale ???? Mi ha anche detto che la fabrica gli passa un particolare aggrappante che non si trova in commercio che è proprio quello che messo tra lamiera e fondo fà durare così tanto le vespe ! Per un attimo ho pensato di aver fatto una cavolata a prenderla tutta con la spazzola ci ho messo 3 giorni per farla tutta .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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