vespaindiana Inviato 7 maggio 2011 - 15:37 Share Inviato 7 maggio 2011 - 15:37 Ciao oggi ho aperto la scatola del carburatore del mio PX per pulire filtro e getti e ho notato che c'erano gocce di benzina nei dadi a brugola che tengono insieme carburatore e la sua scatola. Ho poi visto che il cielo interno del filtro era umido di benzina e mi sono detto che probabilmente questa percola dal filtro e cade nei dadi. Per il resto benzina nella scatola mi pare non ce ne fosse, solo la guarnizione fra carb e carter era un pò umida (fisiologico?). La situazione è normale o devo procedere a una più approfondita revisione/pulizia del carburatore? Grazie Vespaindiana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 maggio 2011 - 15:58 Share Inviato 7 maggio 2011 - 15:58 Non vedendolo da vivo, o da una foto è un pò difficile dare una risposta sicura al 100%, ma è quasi sicuro che sia per via del normale "rifiuto" proveniente dal venuti del carburatore che va nel filtro e successivamente scola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 7 maggio 2011 - 17:40 Share Inviato 7 maggio 2011 - 17:40 ciao non ti preoccupare se la zona carburatore rimane leggermente umida, finchè non ci sono evidenti perdite di benzina dal carburatore è tutto nella norma ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaindiana Inviato 7 maggio 2011 - 17:49 Autore Share Inviato 7 maggio 2011 - 17:49 grazie mille ragazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts