dragonetribale Inviato 7 maggio 2011 - 16:20 Share Inviato 7 maggio 2011 - 16:20 ringrazio tutti gli organizzatori e mi scuso per non esser rimasto, per motivi di lavoro. per le poche ore che sono stato ho trovato un accoglienza ottima e immagino che l'organizzazione sia al massimo. a tutti buon proseguimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 7 maggio 2011 - 16:28 Autore Share Inviato 7 maggio 2011 - 16:28 ringrazio tutti gli organizzatori e mi scuso per non esser rimasto, per motivi di lavoro. per le poche ore che sono stato ho trovato un accoglienza ottima e immagino che l'organizzazione sia al massimo. a tutti buon proseguimento...sarà per il prossimo anno e cmq vi aspetto ai raduni in giro per l'italia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 7 maggio 2011 - 16:42 Share Inviato 7 maggio 2011 - 16:42 Auguro a tutti, un buon divertimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 7 maggio 2011 - 17:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 maggio 2011 - 17:44 Rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosico.................................................................................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 7 maggio 2011 - 18:09 Share Inviato 7 maggio 2011 - 18:09 Rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosico.................................................................................. Non posso che copiare e incollare! Rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosico.................................................................................. Auguro buon divertimento a tutti i partecipanti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 7 maggio 2011 - 18:29 Share Inviato 7 maggio 2011 - 18:29 Divertitevi ragazi!!!!! Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 7 maggio 2011 - 18:33 Share Inviato 7 maggio 2011 - 18:33 Non posso che copiare e incollare! Rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosico.................................................................................. Auguro buon divertimento a tutti i partecipanti! Quoto ulteriormente e ... Rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico rosicorosicorosicorosicorosicorosico.............. .................................................. .................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 maggio 2011 - 18:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 maggio 2011 - 18:33 Buon divertimento a tutti! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 7 maggio 2011 - 18:34 Share Inviato 7 maggio 2011 - 18:34 Mannaggia la pupazza rosico anch'io ,almeno domani mi consolo un pò col giro raduno di bellaria igeamarina. Buon divertimento a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 7 maggio 2011 - 19:18 Share Inviato 7 maggio 2011 - 19:18 Rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico rosicorosicorosicorosicorosicorosico.............. .................................................. .................. __________________ Impossibile non essere daccordo, pensa quando faranno vedere le foto dei salumi che avranno sbaffato:rabbia::rabbia: Buon divertimento a tutti i partecipanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 7 maggio 2011 - 19:20 Share Inviato 7 maggio 2011 - 19:20 Ho telefonato qualche minuto fa a DeXoLo... stavano preparando la brace Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 7 maggio 2011 - 19:40 Share Inviato 7 maggio 2011 - 19:40 Anche io non sono piu' andato a causa di un fulmine che mi ha fatto una marea di danni a casa e stamattina ho avuto da fare con telecom,enel e compagnia bella...credo neanche domani andro'...sarà per il prossimo anno.GRANDI RAGAZZI BUON DIVERTIMENTO!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 7 maggio 2011 - 21:03 Share Inviato 7 maggio 2011 - 21:03 Nun faciti tardi........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 8 maggio 2011 - 07:40 Share Inviato 8 maggio 2011 - 07:40 quanta brutta gente riconosco nelle foto...:risata::risata: solo una e' la migliore,la moglie di james62 divertitevi raga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 8 maggio 2011 - 10:00 MODERATOR Share Inviato 8 maggio 2011 - 10:00 Rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosico.................................................................................. Rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico rosicorosicorosicorosicorosicorosico.............. .................................................. .................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 8 maggio 2011 - 10:23 Share Inviato 8 maggio 2011 - 10:23 Alla fine il barone ha preso la sprint..... era ora.... Buon divertimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 8 maggio 2011 - 17:12 Share Inviato 8 maggio 2011 - 17:12 Tommyramone e Robyramone/robinhood/il Roby appena rientrati,viaggio tutto ok... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 8 maggio 2011 - 17:34 Share Inviato 8 maggio 2011 - 17:34 pacio62+:mogli:siamo partiti da norcia alle 15:00 arrivati a casa alle 17:45 tutto bene appena posso metto on line alcuni scatti................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 8 maggio 2011 - 18:15 Share Inviato 8 maggio 2011 - 18:15 il sottoscritto dopo il valido aiuto di Tommyramone, robyramone( piu o meno) e fedebo è riuscito ad arrivare a casa sano e salvo...inaspettatamente il motore sembrava piu brillante dell'andate e mi ha permesso di tenere una media di 80 km/h! GRANDI RAGAZZI!!!!! a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 8 maggio 2011 - 18:34 Share Inviato 8 maggio 2011 - 18:34 primi scatti la grigliata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 8 maggio 2011 - 18:37 Share Inviato 8 maggio 2011 - 18:37 la grigliata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 8 maggio 2011 - 18:38 Share Inviato 8 maggio 2011 - 18:38 Arrivati da un oretta, tutto ok Come sempre ci siamo divertiti e rivisto vecchi e conosciuto nuovi VRisti, organizzazione come sempre al top, Un saluto a tutti:ciao: e a presto per le foto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 8 maggio 2011 - 18:42 Share Inviato 8 maggio 2011 - 18:42 ancora la grigliata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 8 maggio 2011 - 19:30 Share Inviato 8 maggio 2011 - 19:30 il sottoscritto dopo il valido aiuto di Tommyramone, robyramone( piu o meno) e fedebo è riuscito ad arrivare a casa sano e salvo...inaspettatamente il motore sembrava piu brillante dell'andate e mi ha permesso di tenere una media di 80 km/h!GRANDI RAGAZZI!!!!! a presto Eravamo mica là a pettinare le bambole... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 8 maggio 2011 - 19:35 Share Inviato 8 maggio 2011 - 19:35 partenza per il giro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts