signorhood Inviato 9 maggio 2011 - 18:58 Share Inviato 9 maggio 2011 - 18:58 Rientrato alle 16,30,da Roma,dopo aver lasciato la Nina2 al...legittimo proprietario.Era dall'anno scorso che non la guidavo,e come confidavo ad alcuni,ho riscontrato ancora una volta,la...bonta' superiore delle vecchie large frame e l'autentica verifica era nell'affrontare le curve forse non saro' un manicaccio,ma neanche un pusillanime e...rimpiangevo la fida Baganedda :risata1:come motore,ancora dice la sua come da riscontro con la frullovespa300cc di Danilo :Lol_5:.Sono partito da Roma,il sabato mattina,percorrendo la Salaria trasformatasi in un ...mare di nebbia che mi ha accompagnato fino allo svincolo di Rieti.Ho bagnato tutto il guanto sinistro usato per togliere la condensa esterna della visiera...due palle :rabbia:.Il sole,l'ho cominciato a vedere e a...riscaldarmi,appena la strada s'e' inerpicata in direnzione di Labro e Morro Reatino.Nelle foto il lago di Piediluco.Strade bellissime,da vespa,e paesaggi incontaminati che ti veniva voglia di fermarti per immortalarle.Ritorno sempre volentieri in Umbria e questa volta l'ho apprezzata ancora di piu' questa allocation,percio' un applauso a Maryam (La vera Capa di VR )e all'uccellaccio che ho trovato....deperito.Chiedo scusa ai due Pard ( SignoHood e Duecentorally) se nella notte ho dimenticato il motore...acceso :oops::Lol_5: Zio devi solo regolare il minimo al "motore acceso". Finchè eri "regolare" tutto filava liscio. Quando si accelerava da solo era un "espansione":risata::risata: Alla TREMARI mi porto i tappi Concordo e invito tutti a riconoscere i meriti alla "grande direttrice" dei lavori del VRaduno. Santa Miriam protettrice dei vespisti!!! Prima o poi dovremmo fare una statuetta e metterla dentro la palla con la neve. Miriam . . . metti la catena all'uccellaccio che adesso che si è dimagrito potrebbe "credere" di essere tornato un ragazzino:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 maggio 2011 - 19:07 Share Inviato 9 maggio 2011 - 19:07 Zio devi solo regolare il minimo al "motore acceso". Finchè eri "regolare" tutto filava liscio. Quando si accelerava da solo era un "espansione":risata::risata:Alla TREMARI mi porto i tappi Concordo e invito tutti a riconoscere i meriti alla "grande direttrice" dei lavori del VRaduno. Santa Miriam protettrice dei vespisti!!! Prima o poi dovremmo fare una statuetta e metterla dentro la palla con la neve. Miriam . . . metti la catena all'uccellaccio che adesso che si è dimagrito potrebbe "credere" di essere tornato un ragazzino:risata: Hai ragione,la mia Pitone fa rumore,ma nei momenti di calma sentivo anche la Sitoplus d'Enrico e la tua SitosimilT5..tantantantan :Lol_5: Tu parli dell'Uccellaccio,ma quasi nessuno conosce il vero...VERRO di VUERRE:risata::risata:il seguito dopo :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 maggio 2011 - 19:12 Share Inviato 9 maggio 2011 - 19:12 Viva l'ITALIA. Guardate dov'era piantata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 maggio 2011 - 19:15 Share Inviato 9 maggio 2011 - 19:15 La vallata di Castelluccio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 9 maggio 2011 - 19:15 Share Inviato 9 maggio 2011 - 19:15 Viva l'ITALIA. Guardate dov'era piantata S U P E R !!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 maggio 2011 - 19:19 Share Inviato 9 maggio 2011 - 19:19 La strada per Castelluccio mi ricorda i paesi nordici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 9 maggio 2011 - 19:23 Share Inviato 9 maggio 2011 - 19:23 Chiedo scusa ai due Pard ( SignoHood e Duecentorally) se nella notte ho dimenticato il motore...acceso Giungono voci qui nel lontano sud, che il motore acceso dallo zio nella notte, dava l'impressione di un moto raduno....Sembrava di stare al Vespa Day.....:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 maggio 2011 - 19:26 Share Inviato 9 maggio 2011 - 19:26 Alcune sul Passo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 maggio 2011 - 19:28 Share Inviato 9 maggio 2011 - 19:28 KIKAZZE'???? :Lol_5::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 maggio 2011 - 20:48 Share Inviato 9 maggio 2011 - 20:48 Troppo magro, non lo riconosco.... Più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 9 maggio 2011 - 21:47 Share Inviato 9 maggio 2011 - 21:47 raga ho visto alcune vespe senza scocche ma molti intoppi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 maggio 2011 - 21:59 Share Inviato 9 maggio 2011 - 21:59 Durante lo scooter-run nessuno è rimasto a piedi. :mavieni: Prima e dopo qualche vespa ha dovuto essere risistemata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 9 maggio 2011 - 22:06 Share Inviato 9 maggio 2011 - 22:06 Ultime. Quello davanti alla RALLA rossa dovrei essere io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 9 maggio 2011 - 22:12 Share Inviato 9 maggio 2011 - 22:12 Rientrato alle 16,30,da Roma,dopo aver lasciato la Nina2 al...legittimo proprietario. Chiedo scusa ai due Pard ( SignoHood e Duecentorally) se nella notte ho dimenticato il motore...acceso :oops::Lol_5: Ben rientrato Aquila della Notte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 maggio 2011 - 06:25 Share Inviato 10 maggio 2011 - 06:25 KIKAZZE'???? :Lol_5::risata: Quel "ragazzino" magro, magro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 10 maggio 2011 - 07:58 Share Inviato 10 maggio 2011 - 07:58 Prima parte: ...da notare la foto del piatto tipico della zona! hahahahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 10 maggio 2011 - 08:01 Share Inviato 10 maggio 2011 - 08:01 Seconda parte: IL sabatopieno di emozioni, e...... "pruriti" alle mani di qualcuno! Cmq mai riso cosi tanto...grazie ubriaconi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 10 maggio 2011 - 08:04 Share Inviato 10 maggio 2011 - 08:04 Seconda parte: IL sabatopieno di emozioni, e...... "pruriti" alle mani di qualcuno! Cmq mai riso cosi tanto...grazie ubriaconi! da notare la penultima, e terzultima foto.....che emozioni con quei visi "mischiati" dal pre al post serata, ahahahah! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 maggio 2011 - 08:09 Share Inviato 10 maggio 2011 - 08:09 Seconda parte: IL sabatopieno di emozioni, e...... "pruriti" alle mani di qualcuno! Cmq mai riso cosi tanto...grazie ubriaconi! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 10 maggio 2011 - 08:11 Share Inviato 10 maggio 2011 - 08:11 :risata: :risata: beccato!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 maggio 2011 - 09:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 maggio 2011 - 09:16 :risata: beccato!!!! Eh sì!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 maggio 2011 - 09:24 Share Inviato 10 maggio 2011 - 09:24 Seconda parte: IL sabatopieno di emozioni, e...... "pruriti" alle mani di qualcuno! Cmq mai riso cosi tanto...grazie ubriaconi! certo ... perchè tu sei astemio ... :Lol_5: Grazie a te e ai ragazzi!Lo rifarei anche oggi stesso! Mi sono divertito un sacco! soccia le ultime due sono proprio eloquenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 maggio 2011 - 09:24 Share Inviato 10 maggio 2011 - 09:24 :risata: bella zio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodz Inviato 10 maggio 2011 - 09:27 Share Inviato 10 maggio 2011 - 09:27 Flickr: Lorenzo Del Zoppo's Photostream qui ci sono le mie foto di questo VR Raduno! Ancora grazie all'organizzazione e a tutti per l'atmosfera bellissima!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 10 maggio 2011 - 09:57 Share Inviato 10 maggio 2011 - 09:57 Seconda parte: IL sabatopieno di emozioni, e...... "pruriti" alle mani di qualcuno! Cmq mai riso cosi tanto...grazie ubriaconi! Paki occhio ai nani da giardino... ora sei solo...:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts