Utente Cancellato 007 Inviato 14 maggio 2011 - 15:15 Share Inviato 14 maggio 2011 - 15:15 questa spero non sia riferita a me... nel caso non è stato un intervento molto carino... Perchè mai pensi sia riferito a te? Assolutamente no, anzi senza il tuo intervento non avremmo saputo questa chicca dal saggio gatto. In generale mi riferisco a quanti pensano di sapere per sentito dire;-) ok ok allora tutto a posto... alle volte sono un po' tanto permaloso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 maggio 2011 - 17:19 MODERATOR Share Inviato 14 maggio 2011 - 17:19 questa spero non sia riferita a me... nel caso non è stato un intervento molto carino... Perchè mai pensi sia riferito a te? Assolutamente no, anzi senza il tuo intervento non avremmo saputo questa chicca dal saggio gatto. In generale mi riferisco a quanti pensano di sapere per sentito dire;-) qua' non c'e' nessun saccente esperto ,ma si portano esperienze vissute.nel caso avendo acquistato anni fa un vl1 ho scoperto questo, anche se vespa tecnica 1 serie scriveva dal 1955 e con il sig.Lari della piaggio ,ho approfondito questo aspetto. tutto quì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vecchiaradio Inviato 15 maggio 2011 - 16:07 Autore Share Inviato 15 maggio 2011 - 16:07 bentrovato e grazie per la foto per il consiglio, a Roma le vespe "vecchie" ormai sono quotate come l'oro , se mi posso permettere io ti consiglierei di cercarti un px documenti in regola in qualsiasi condizioni, e visto quello che sai fare, seguendo i consigli del forum, potrai restaurartela, iscriverla FMI e circolarci senza problemi, nel frattempo, con calma, ti dedichi anche a cercarti la nonnetta, poi magari sei fortunato e trovi la targa della tua e riesci a fare una visura e .... magari scoprire che è ancora viva da qualche parte, chissà .... qualcuno ha avuto questa fortuna cercane una da restaurare, anni 50-60 o 70 poco importa, sono tutte belle! con le tue basi e con i consigli che puoi trovare qui su VR, puoi fare un ottimo lavoro, spendendo meno e divertendoti di più! se trovi una vespa che ti interessa, prima di comprarla, falle un paio di foto e caricale sul forum, così sentirai un pò di pareri Innanzi tutto grazie per i preziosissimi consigli ed anche per l'incoraggiamento a procedere ad un restauro!!! Mi piace molto l'idea di cominciare con una px anni 80, ed ho notato che quì nella piazza di roma, parlo un pò in generale, se le fanno pagare......comunque basta avere pazienza e alla fine non dico "l'affarone" ma qualcosa che può andar bene si trova; grazie ancora, ho trovato un forum splendido!! è ovvio che la prima cosa che farò appena trovata, metterò le foto sul forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albione Inviato 5 novembre 2011 - 16:11 Share Inviato 5 novembre 2011 - 16:11 Ciao,da Albione,benvenuto anche da me che sono un frequentatore saltuario,sto per iniziare l'avventura su una struzzo VL2T,sara' lunga,con la V30T di mio padre è stato piu' facile penso.Ringraziamenti anticipati a tutti gli aiuti e suggerimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 5 novembre 2011 - 19:16 Share Inviato 5 novembre 2011 - 19:16 Ciao , veramente una bella foto ,veramente bello vedere che la passione per la vespa si tramanda da padre a figlio , tranquillo che prima o poi trovi qualche mezzo a buon prezzo da sistemare, inizia con passaparola tra conoscenti, amici, parenti che cerchi una vespa anche da ripristinare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts