pippo76 Inviato 7 maggio 2011 - 18:02 Share Inviato 7 maggio 2011 - 18:02 Ciao a tutti, avevo bisogno di qualche delucidazione su qualche modifica da fare sullo specialino. Ora ho il 75 dr ma non mi basta. Ho trovato questi oggetti da aggiungere: marmitta siluro 50 euro con si e no una 30ina di km (di un mio amico) carburatore 19 dell' orto ,o nuovo a 80 o usato tenuto bene sulla 40ina pignone 16 ape a 12 euro... (mi hanno detto di non allungare troppo i rapporti senno perde di ripresa) Dovessi prendere il carburatore nuovo verrebbe 140euro, senno 90-100... che dite? ci posso stare come prezzo? E come prestazioni a quanto potrei arrivare??? Grazie anticipatamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 8 maggio 2011 - 19:26 Share Inviato 8 maggio 2011 - 19:26 Ciao a tutti, avevo bisogno di qualche delucidazione su qualche modifica da fare sullo specialino.Ora ho il 75 dr ma non mi basta. Ho trovato questi oggetti da aggiungere: marmitta siluro 50 euro con si e no una 30ina di km (di un mio amico) carburatore 19 dell' orto ,o nuovo a 80 o usato tenuto bene sulla 40ina pignone 16 ape a 12 euro... (mi hanno detto di non allungare troppo i rapporti senno perde di ripresa) Dovessi prendere il carburatore nuovo verrebbe 140euro, senno 90-100... che dite? ci posso stare come prezzo? E come prestazioni a quanto potrei arrivare??? Grazie anticipatamente! LA tua vespa è una 50 Special? Cosa ti serve il pignone da 16 denti? Se è una 50 special 4 marce lo monterà già di serie.. Se invece è a 3 marce monterai i 18/67 ( più lunghi) La siluro con 50 euro la prendi nuova.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts