salvo50special Inviato 7 maggio 2011 - 20:17 Share Inviato 7 maggio 2011 - 20:17 buonasera volevo smontare la marmitta che ho ed è una flash by sito a serpente ieri ho provato a levarla ma non ci sn riuscito... :testate: qualcuno mi sa dire come si fa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 7 maggio 2011 - 20:25 Share Inviato 7 maggio 2011 - 20:25 Se hai svitato tutto e non scende cerca di muoverla di farla vibrare finche non scende... Se no con un legno dai delle bottarelle.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo50special Inviato 7 maggio 2011 - 20:28 Autore Share Inviato 7 maggio 2011 - 20:28 ci ho provato ma non va... ma la parte del silenziatore non si leva?? non esce proprio perchè il silenziatore rimane impigliato se vuoi domani faccio delle foto se posso per farti vedè meglio com'è la situazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 7 maggio 2011 - 20:31 Share Inviato 7 maggio 2011 - 20:31 Se posti foto è meglio,magari altri utenti ti sanno aiutare io ho smontato solo il padellino del mio px.. di marmitte di smallframe mai smontate.. Vedrai che ti sapranno aiutare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo50special Inviato 7 maggio 2011 - 20:33 Autore Share Inviato 7 maggio 2011 - 20:33 a capito... beh la mia non si tratta di padellino ma di una marmitta cambiata e sinceramente non mi piace tanto... infatti vorrei mettergli quella sua, a padellino e ieri ho perso molto tempo per cercare di toglierla vedrò domani se posso grazie mille per avermi risposto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts