massimax Inviato 16 maggio 2011 - 17:32 Share Inviato 16 maggio 2011 - 17:32 Di solito allungando i condotti si prende più coppia.Del resto immagina una canna da organo, i bassi sono lunghi e di diametro grande mentre gli acuti sono piccoli e corti. La risonanza essendo un fenomeno legato alle onde armoniche che si generano in un motore dovrebbero rispondere alle stesse leggi di un organo da chiesa Ciao ti stimo fratello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 16 maggio 2011 - 19:06 Autore Share Inviato 16 maggio 2011 - 19:06 E il resto del T5 dov'è? Bye, Luca bèh t5,volevo tutto il carburatore ma una volta smontato,sorpresa c'era un 20 20 D del PX,il blocco era di un PX penso,130 euro vogliono e non gli ho! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 16 maggio 2011 - 19:13 Share Inviato 16 maggio 2011 - 19:13 bèh t5,volevo tutto il carburatore ma una volta smontato,sorpresa c'era un 20 20 D del PX,il blocco era di un PX penso,130 euro vogliono e non gli ho! Ah beh, allora...il motore del px se lo posson tenere Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 16 maggio 2011 - 19:16 Autore Share Inviato 16 maggio 2011 - 19:16 Ah beh, allora...il motore del px se lo posson tenere Bye, Luca è una supposizione,sarebbe da vedere i numeri di motore,ma la marmitta mi pareva PX(altrimenti era già sul mio Vespone!)e il 20 mi ha avvallato la teoria,se avevo i soldi lo prendevo comunque,un blocco da smanettare mi piacerebbe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 16 maggio 2011 - 19:28 Share Inviato 16 maggio 2011 - 19:28 ma no dai, il blocco del t5 è riconoscibilissimo, volano, carter, gt.... tutto diversissimo.. dagli un occhiata per bene che me lo prendo io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 16 maggio 2011 - 22:31 Autore Share Inviato 16 maggio 2011 - 22:31 ma no dai, il blocco del t5 è riconoscibilissimo, volano, carter, gt.... tutto diversissimo.. dagli un occhiata per bene che me lo prendo io difatti a me sembrava lo stesso del PX,a rigord di logica la termica dovrrebbe essere più corta giusto?(corsa minore,non sò come stiano ad alesaggio)invece era uguale a quella del mio PX,poi il povero T5 era tutto sfondato,ruggine e buchi ovunque,tipo fosse stato in un pelo d'acqua per un pò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.