leone33 Inviato 8 maggio 2011 - 11:20 Share Inviato 8 maggio 2011 - 11:20 Ciao e grazie a tutti per le guide e consigli che date in questo forum. Però non ho trovato ciò che cerco. Allora, sto restaurando la mia pk50s, e ci vorrei mettere una sella biposto. Oggi l'unica in commercio nuova è la CAMEL o sbaglio? se sapete altri modelli più belli ditemelo comunque ho un dubbio, siccome la pk50s ha il codino dietro e questo codino ha un'altezza maggiore del piano serbatoio, quando vado ad installare la sella yankee che ha la base dritta non è che questo codino impedisce la chiusura ? o se riesco a chiudere è inguardabile esteticamente? Pensando tra me e me mi son chiesto se è possibile togliere il codino ed installare il faro della pk xl ( che a me non piace ) così ho la parte del serbatoio che finisce dritto. Ci avete capito qualcosa? Grazieee !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 8 maggio 2011 - 13:53 Share Inviato 8 maggio 2011 - 13:53 Ciao! Allora...io ho la PK XL proprio con una Yankee rossa montata su e non ho avuto problemi come dimensioni per la chiusura della sella. L'unica cosa è che la XL, non so la S, montava un attacco di chiusura sella dove entrava il gancio a uncino, e per mettere la Yankee ho semplicemente smontato l'attacco e l'ho sostituito con il perno a fungo che mi ha dato il tipo che mi ha venduto la Yankee (l'ho presa usata) ed è andata benissimo. Per guidatore e passeggero lo spazio è abbondante e si sta anche comodi...certo, non per starci delle ore su perchè poi il culo ti dimentichi di che forma era fatto, ma nel complesso è soddisfacente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts