Vai al contenuto

supporto road-book?

auro
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

non so la grandezza ma ti puoi fare una staffa da applicare ai perni della sella e farla uscire al centro della pedana tipo 6gg che l'aveva sulla ruota centrale. Non so se mi hai capito. oppure se hai il parabrezza puoi usare le sue staffe

Link al commento
Condividi su altri siti

in preparazione per la 3 mari di quest'anno, cerco suggerimenti su come costruire/adattare un supporto road-book

grassie

per la 3Mari non ti serve, ci daranno un librettino stile portadocumenti, all'interno c'è lo spazio per gli scontrini, gli adesivi, i numeri di telefono di tutti, i nomi e l'orario di partenza

poi ci sono parti di cartina, diciamo gli incroci più difficili, infatti, se puoi, ti conviene portare tom o cmq delle cartine, ci sono indicazioni e tutto, ma solo con il roadbook non è facile orientarsi

'nzomma, non penare per qeusta manifestazione, io di solito lo mettevo nel bauletto, poi un anno ci diedero come gadget uno zainetto monospalla che trovai comodissimo, ed ogni anno mi porto quello ed infilo tutto li dentro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti

@highlander: lo so che ci danno il roadbook alla 3 mari, ma vorrei evitare di fermarmi ogni 300 metri per tirarlo fuori dallo zaino x darci un'occhiata, ecco :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo auro.

mi sembra una buona soluzione :mrgreen:

buona tre mari

PS :offtopics: io non faro le prox uscite con in club di marsiglia :testate::testate: troppi impegni... quindi ci incontreremo un'altra volta e non al passaggio del nano...

:ciao:

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti

@highlander: lo so che ci danno il roadbook alla 3 mari, ma vorrei evitare di fermarmi ogni 300 metri per tirarlo fuori dallo zaino x darci un'occhiata, ecco :azz:

perdonami, è che non riesco a spiegarmi, cmq la sera a Scalea ricordati di venirmi a dire quanto ti è stato utile il supporto per il road book :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

fate come i Fiamminghi nell'edizione 2008 o 2009,nastro carta sul manubrio dei punti più salienti, la sera dopo cena e prima di andare a letto vi studiate la tappa, ma tanto vi fermerete x il rifornimento? lettura veloce del percorso evvai che vi siete persi:Lol_5::Lol_5: ascoltate i consigli dei veterani:Ave_2:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per tirarlo fuori dallo zaino x darci un'occhiata, ecco :azz:

dimenticavo, se hai una vespa con il bauletto anteriore, è molto più comodo tenerlo li dentro, oppure, dipende dalla grandezza del RB di quest'anno, in un borsello da tenere al collo

io mi porto una delle borse di nonricordo quale edizione, la trovo comodissima, si mette a tracolla, ed infilo tutto ciò che mi serve li dentro, e sulla manica ha il portacellulare (a mio avviso il miglior gadget mai dato alla 3Mari :risata1:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto provando, però capisco il povero Auro, è che non sono mai stato bravo a spiegarmi :Ave_2:
ohi, grazie, grazie, giammai metterei in discussioni le indicazioni degli ultracenten... aehm... veterani! :mrgreen:

:Ave_2:

relax

capitemi, è la mia 1ma 3 Mari, eh!

e poi il gruppo francese se ci perdiamo mi mena, questo va detto. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi, grazie, grazie, giammai metterei in discussioni le indicazioni degli ultracenten... aehm... veterani! :mrgreen:

:Ave_2:

:ok: potrai capire solo dopo un paio di gg di 3Mari, se speri che il roadbook ti porti alle mete, lassà stà .... ti ripeto, portati cartine e, se puoi, un bel navigatore, ma devi essere in grado di fare un buon mix di tutto e capire la strada usando tutto :risata1:

relax

capitemi, è la mia 1ma 3 Mari, eh!

e poi il gruppo francese se ci perdiamo mi mena, questo va detto. :mrgreen:

e tu non sai quanto ci fa piacere avere un gruppo di francesi con noi :risata1:, però mi sa che tu torni a casa "abbuffato" dai tuoi amici, vi perderte sicuramente :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo così?

4681629081_f2ef615f1e_z.jpg

più o meno:mavieni: tanti pezzetti di nastro carta che toglierai man mano che superi i vari incroci,ripeto più salienti,poi va detta una cosa fondamentale,il percorso indicato sul Book è facoltativo, ogniuno è libero di fare la strada che vuole, purchè al compimento di tappa abbia l'avvenuto passaggio da quei luoghi dove previsto C/T o scontrino, va cmq ricordato che il carro scopa ( assistenza meccanica,spirituale ed assistenziale ) :Lol_5:non garantisce l'intervento se non si segue il percorso consigliato,.

E cmq ti capisco, al Roast beef comincerai a capire lo spirito di questo coinvolgente Giro Vespistico,;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a dimenticavo Te sei il caposquadra, avrai un Book più dettagliato,quindi avrai pieni poteri decisionali su cosa fare quando vi sarete persi,;-) poi te menano,ma questo è un dettaglio di poco conto:Lol_5::Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno:mavieni: tanti pezzetti di nastro carta che toglierai man mano che superi i vari incroci,ripeto più salienti,poi va detta una cosa fondamentale,il percorso indicato sul Book è facoltativo, ogniuno è libero di fare la strada che vuole, purchè al compimento di tappa abbia l'avvenuto passaggio da quei luoghi dove previsto C/T o scontrino, va cmq ricordato che il carro scopa ( assistenza meccanica,spirituale ed assistenziale ) :Lol_5:non garantisce l'intervento se non si segue il percorso consigliato,.

E cmq ti capisco, al Roast beef comincerai a capire lo spirito di questo coinvolgente Giro Vespistico,;-):ciao:

quoto il foglietto. l' ho usato anch' io.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti