francesco4x4 Inviato 8 maggio 2011 - 17:17 Share Inviato 8 maggio 2011 - 17:17 Ragazzi sto verniciando la mia vespina 150 super color avorio piaggio quello chiaro per intenderci, secondo voi per fare un buon abbinamento e farla venire carina è meglio con sedile e copriruota e manopole marroni o sedile marrone e copriruota e manopole bianche???? Accetto ogni tipo di consiglio ! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ducati87 Inviato 8 maggio 2011 - 18:03 Share Inviato 8 maggio 2011 - 18:03 ma un titolo più consono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 8 maggio 2011 - 18:48 Share Inviato 8 maggio 2011 - 18:48 sto verniciando la mia vespina 150 super color avorio piaggio il mio consiglio è di farla originale! la 150 super va fatta blu 210! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 8 maggio 2011 - 18:57 Share Inviato 8 maggio 2011 - 18:57 il mio consiglio è di farla originale!la 150 super va fatta blu 210! Quoto. Pensa a quanto sarebbe scocciante dover riverniciare nuovamente la propria vespa restaurata da poco, perchè senza iscrizione al registro storico non si potrà più viaggiare in città coi 2 tempi. Per adesso misure così severe sono state prese solo dalla regione Lombardia, ma non mi stupirei se nel giro di pochi anni altre amministrazioni seguissero il (pessimo) esempio. Già che si restaura, meglio farlo con lungimiranza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 8 maggio 2011 - 19:40 Share Inviato 8 maggio 2011 - 19:40 Quoto.Pensa a quanto sarebbe scocciante dover riverniciare nuovamente la propria vespa restaurata da poco, perchè senza iscrizione al registro storico non si potrà più viaggiare in città coi 2 tempi. Per adesso misure così severe sono state prese solo dalla regione Lombardia, ma non mi stupirei se nel giro di pochi anni altre amministrazioni seguissero il (pessimo) esempio. Già che si restaura, meglio farlo con lungimiranza... straquoto per esperienza vissuta, per aver semplicemente cambiato colore al mio px e fatto un colore non originale, ho tribolato 2 anni solo per poterla iscrivere al registro storico,(era radiata d'ufficio ) dall'FMI mi e stata rifiutata l'iscrizione, e per farla iscrivere A.S.I ho dovuto sborsare fiorfior di euri, a conti fatti avrei speso meno a riverniciarla di un colore originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco4x4 Inviato 8 maggio 2011 - 21:40 Autore Share Inviato 8 maggio 2011 - 21:40 La mia è pure radiata mi hanno detto che per rimetterla a regola la posso fare di questo colore non è che mi hanno detto una bella cazzatona......????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 8 maggio 2011 - 22:06 Share Inviato 8 maggio 2011 - 22:06 Di certo quello non è un suo colore originale. Se poi hai fortuna e becchi l'esaminatore "permissivo" magari te la passano, altrimenti... Poi, da quanto leggo, alla FMI sono più esigenti sull'originalità, mentre all'ASI sono più esigenti sul pagamento... Per quanto riguarda la tua vespa, dovrebbe essere: Carrozzeria BLU 1.298.7210 Copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzi anteriori, forcella: Alluminio 1.268.0983 Fondo nocciola 3000M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco4x4 Inviato 8 maggio 2011 - 22:17 Autore Share Inviato 8 maggio 2011 - 22:17 Infatti e del colore più brutto che ha fatto la vespa..... Io per adesso la faccio così ormai ho comprato il colore se non la passano poi si vede, in ogni caso così è molto ma molto più bella dell'orinale ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 8 maggio 2011 - 22:53 Share Inviato 8 maggio 2011 - 22:53 Infatti e del colore più brutto che ha fatto la vespa.....Io per adesso la faccio così ormai ho comprato il colore se non la passano poi si vede, in ogni caso così è molto ma molto più bella dell'orinale ! il 210 è un bellissimo blu! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 8 maggio 2011 - 23:18 Share Inviato 8 maggio 2011 - 23:18 Infatti e del colore più brutto che ha fatto la vespa.....Io per adesso la faccio così ormai ho comprato il colore se non la passano poi si vede, in ogni caso così è molto ma molto più bella dell'orinale ! Non che ci voglia molto :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco4x4 Inviato 9 maggio 2011 - 11:06 Autore Share Inviato 9 maggio 2011 - 11:06 UUu madonna che ho scritto hiihihihi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 9 maggio 2011 - 11:22 Share Inviato 9 maggio 2011 - 11:22 La mia è pure radiata mi hanno detto che per rimetterla a regola la posso fare di questo colore non è che mi hanno detto una bella cazzatona......????? le ultime info che ho io riguardo l'F.M.I. e che pretende un colore originale piaggio piu o meno dell'anno di costruzione del mezzo, poi un esaminatore mi disse che se il colore non corrisponde al modello poco importa basta che sia originale piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco4x4 Inviato 9 maggio 2011 - 18:33 Autore Share Inviato 9 maggio 2011 - 18:33 Perfetto allora sono oK ! Il colore e avorio piaggio proprio di quel periodo ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 9 maggio 2011 - 18:45 Share Inviato 9 maggio 2011 - 18:45 Io farei tutto bianco e sella marrone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 9 maggio 2011 - 20:21 Share Inviato 9 maggio 2011 - 20:21 Perfetto allora sono oK ! Il colore e avorio piaggio proprio di quel periodo ! informarsi non fa mai male non credi? http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&sqi=2&ved=0CBkQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.vespaclubmilanomarittima.com%2Fwww.vespaclubmilanomarittima.com%2Felenco_esaminatori_FMI.html&rct=j&q=elenco%20esaminatori%20fmi&ei=xkvITfD9NMyj-gb0-szaAQ&usg=AFQjCNHkhE6SC8lvz70Z_EI4sGWqQz-NOg&cad=rja su questa lista trovi i numeri dei vari esaminatori d'Italia, con me sono stati molto disponibili prova a chiedere per sicurezza. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco4x4 Inviato 9 maggio 2011 - 21:25 Autore Share Inviato 9 maggio 2011 - 21:25 L'avorio che ho scelto e molto chiaro tipo bianco e sella marrone mi piace , il copri ruota e manopole non sò che colore farli marroni o bianchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts