FedeBO Inviato 10 maggio 2011 - 13:01 Share Inviato 10 maggio 2011 - 13:01 Adesso che l'abbiamo rifatta nuova? Fede,pensa che ieri mi è stato fatto notare che la sella della mia Indiana è troppo cicciona e non ci sta bene,li volevo mandare a parlare con te... come non ci sta bene?! avresti fatto benissimo a mandarli da me, poi io li avrei mandati a o.t.: mi è venuto in mente un nick per Roby ... Robyriserva! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 10 maggio 2011 - 13:12 Share Inviato 10 maggio 2011 - 13:12 ...Robyriserva! glielo propongo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 10 maggio 2011 - 13:13 Share Inviato 10 maggio 2011 - 13:13 Adesso che l'abbiamo rifatta nuova? allora invece di abbandonarla mi limiterò a rifare la frizione... PS mi sono dimenticato di ringraziare il mitico Vesponauta per il paraolio che mi ha prestato! tanto prima o poi te lo rendo..capito????:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 10 maggio 2011 - 13:16 Share Inviato 10 maggio 2011 - 13:16 ....... PS mi sono dimenticato di ringraziare il mitico Vesponauta per il paraolio che mi ha prestato! tanto prima o poi te lo rendo..capito????:mrgreen: cho visto gente, "stuppare"/liberare/ getti del carburatore, sempre con matteriale, sacro, di vesponauta...lo spillo, della croce sempre pronta all'uso! Sempre unico il nostro vesponauta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 10 maggio 2011 - 13:19 Share Inviato 10 maggio 2011 - 13:19 a me ha dato un corteco "benedetto"...visto come sono tornato!la vespa andava meglio dell'andata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 10 maggio 2011 - 16:32 MODERATOR Share Inviato 10 maggio 2011 - 16:32 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 10 maggio 2011 - 17:39 Share Inviato 10 maggio 2011 - 17:39 Penso di essere stato l'ultimo ad arrivare a casa, comunque sono arrivato oggi verso le 17, dopo aver fatto un bellisimo viaggio di rientro diviso in due tappe (con annessa visita ad un amico). Un grazie sincero per primo a Horus (e a tutti gli altri che hanno collaborato alla organizzazione : Maria, Higlander, Calabrone, Aeroib e se me ne sono scordato qualcuno chiedo scusa). Ma ache a tutti i fantastici amici che ho rivisto e/o conosciuto e con cui abbiamo condiviso dei bellissimi momenti in vespa. Un ringraziamento speciale a Insettto che mi ha fatto compagnia all'andata e alla sua mamma che mi ha ospitato . Marco PS : quando partiamo per il prossimo ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 11 maggio 2011 - 12:20 Share Inviato 11 maggio 2011 - 12:20 PS : quando partiamo per il prossimo ? P.S. 2: Quando si organizza qualcosa in Piemonte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 11 maggio 2011 - 15:54 Share Inviato 11 maggio 2011 - 15:54 qualche VRrista incrociato ad Amatrice è tornato a casa con un bel adesivo PXforEVER by L205 e la cosa mi ha fatto davvero piacere, una bella casualità, mi spiace solo di non aver avuto dietro qualche adesivo in più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 maggio 2011 - 17:37 Share Inviato 11 maggio 2011 - 17:37 E' li da 2 anni...Guanaco :ciao: Ti ho portato i saluti anche di la. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 11 maggio 2011 - 19:06 Share Inviato 11 maggio 2011 - 19:06 qualche VRrista incrociato ad Amatrice è tornato a casa con un bel adesivo PXforEVER by L205 e la cosa mi ha fatto davvero piacere, una bella casualità, mi spiace solo di non aver avuto dietro qualche adesivo in più. io sono uno di quelli è stato un vero piacere conoscerti marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 11 maggio 2011 - 19:09 Share Inviato 11 maggio 2011 - 19:09 io sono uno di quelli è stato un vero piacere conoscerti marco anch'io!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 11 maggio 2011 - 21:26 MODERATOR Share Inviato 11 maggio 2011 - 21:26 qualche VRrista incrociato ad Amatrice è tornato a casa con un bel adesivo PXforEVER by L205 e la cosa mi ha fatto davvero piacere, una bella casualità, mi spiace solo di non aver avuto dietro qualche adesivo in più. Non mi fossi ferito alla mano, e avessi organizzato meglio i tempi di conseguenza, probabilmente avresti visto anche me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 11 maggio 2011 - 22:02 MODERATOR Share Inviato 11 maggio 2011 - 22:02 francè come va la manina????? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 14 maggio 2011 - 15:25 Share Inviato 14 maggio 2011 - 15:25 Rientrato un'ora fa con Ezio e James............... ....in auto. Le previsioni per oggi erano pessime, temporali in Puglia nel pomeriggio e in mattinata una grandinata ha bagnato la discesa da Norcia alla Salaria. Francamente non me la sono sentita. Tornerò con un furgone questo fine settimana a riprendermi la vespa, parcheggiata in albergo. Grazie a tutti. secondo me hai fatto la scelta giusta Eccomi.Rientrato da un'oretta. Prima di accendere il PC, ho scaricato i bagagli e la vespa dalla macchina, ed infine eccomi. Devo ancora rimontare i sedili, ma non mi va. Qualcuno ha lasciato la vespa a Norcia ed ha fatto bene. Ha trovato ospitalità nella macchine di Ezio, mentre io ho portato qualche loro bagaglio. Diciamo che quella dei due passeggeri straordinari di Ezio, è stata una scelta felice, visto che dopo qualche km abbiamo incontrato abbondante acqua e grandine come chicchi di riso. Appena possibile, torneranno a Norcia a riprendere le due vespe. Penso di essere stato l'ultimo ad arrivare a casa, comunque sono arrivato oggi verso le 17, dopo aver fatto un bellisimo viaggio di rientro diviso in due tappe (con annessa visita ad un amico).Un grazie sincero per primo a Horus (e a tutti gli altri che hanno collaborato alla organizzazione : Maria, Higlander, Calabrone, Aeroib e se me ne sono scordato qualcuno chiedo scusa). Ma ache a tutti i fantastici amici che ho rivisto e/o conosciuto e con cui abbiamo condiviso dei bellissimi momenti in vespa. Un ringraziamento speciale a Insettto che mi ha fatto compagnia all'andata e alla sua mamma che mi ha ospitato . Marco PS : quando partiamo per il prossimo ? Eccomi qua, partito stamattina da Bari alle 03,00, alla volta di Norcia per riprendere "i cavalli", lasciati li per maltempo............. Un doveroso ringraziamento a tutti per lo splendido fine settimana del Raduno. Tutti rientrati alla base!!! Passo e chiudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 maggio 2011 - 15:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 maggio 2011 - 15:29 Ed anche questa è fatta! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 14 maggio 2011 - 19:50 MODERATOR Share Inviato 14 maggio 2011 - 19:50 francè come va la manina????? :ciao: Direi praticamente ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts