Vai al contenuto

vespa 50 dell'80

arinaldi94
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

sono un nuovo iscritto del forum. ho 17 anni ed è un mesetto che mi è venuta la fissazione della vespa (sopratutto dopo aver fatto la scuola guida per la A con la, perdonatemi, copia indiana della vespa :mrgreen:)

è qualche settimana che sto cercando in internet una vespa 50 special e l'altro giorno ho trovato questa vespa 50 special dell'80 completa di libretto e motore funzionante a detta del venditore.

la vende sui 700 euro abbastanza trattabili. secondo voi quanto vale?

la vorrei prendere e restaurare.

vorrei dei consigli riguardo all'acquisto, se è un buon acquisto, cosa devo controllare, se quella ruggine sulla pedana è trattabile, consigli per l'eventuale restauro. non vorrei prendere una bidonata

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se ti abbassa un po' il prezzo prendila ma c'è un po' di lavoro da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma c'è un po' di lavoro da fare

alla faccia dell'un po...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
alla faccia dell'un po...

bhe a parte la pedana , scudo con qualche botta è tutto sommato messa bene in confronto ad alcuni ruderi che stanno anche 1000€. certo minimo 1000€ di lavoro c'è tra pezzi e verniciatura. Poi se il lavoro lo fa un altro allora sale ancora :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

però è stata riverniciata... si vede dal coprivolano e dal pedale del freno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, direi che 300,00 euro potrebbe essere il valore della prima che hai visto, e 700,00 dell'ultima, ha molto più senso. Purtroppo siamo arrivati a degli spropositi, ma se l'andamento del mercato è questo..ci adegueremo.

Ciao,max

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, direi che 300,00 euro potrebbe essere il valore della prima che hai visto, e 700,00 dell'ultima, ha molto più senso. Purtroppo siamo arrivati a degli spropositi, ma se l'andamento del mercato è questo..ci adegueremo.

Ciao,max

:mavieni: straquotone

Link al commento
Condividi su altri siti