teottr Inviato 9 maggio 2011 - 09:18 Share Inviato 9 maggio 2011 - 09:18 Ciao a tutti come da titolo vorrei chiudere la valvola d'aspirazione del carter per fare posto a un aspirato al cilindro. Per chiudere la valvola cosa usate? delle piastrine speciali? o riportate alluminio su tutto l'imbocco per tappare totalmente la valvola? grazie ciao matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 9 maggio 2011 - 09:26 Share Inviato 9 maggio 2011 - 09:26 Ciao a tutti come da titolo vorrei chiudere la valvola d'aspirazione del carter per fare posto a un aspirato al cilindro. Per chiudere la valvola cosa usate? delle piastrine speciali? o riportate alluminio su tutto l'imbocco per tappare totalmente la valvola? grazie ciao matteo Ciao e benvenuto. Usa semplicemente una piastrina metallica da 3-4 mm e la sua guarnizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teottr Inviato 9 maggio 2011 - 09:38 Autore Share Inviato 9 maggio 2011 - 09:38 Ciao e benvenuto. Usa semplicemente una piastrina metallica da 3-4 mm e la sua guarnizione. grazie mille! dove la posso trovare questa piastrina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 9 maggio 2011 - 12:20 Share Inviato 9 maggio 2011 - 12:20 La fai...prendi un pezzo di lamiera..basta anche piccolo 10x10 cm, ci appoggi sopra la guarnizione del collettore di aspirazione, riporti i bordi e la posizione del fori utilizzando un pennarello, poi la tagli a misura e fai i buchi da 6..ecco fatta la piastrina! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teottr Inviato 9 maggio 2011 - 15:00 Autore Share Inviato 9 maggio 2011 - 15:00 La fai...prendi un pezzo di lamiera..basta anche piccolo 10x10 cm, ci appoggi sopra la guarnizione del collettore di aspirazione, riporti i bordi e la posizione del fori utilizzando un pennarello, poi la tagli a misura e fai i buchi da 6..ecco fatta la piastrina! grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts