albymatto Inviato 9 maggio 2011 - 14:51 Share Inviato 9 maggio 2011 - 14:51 ragazzi nel devioluci sono disposti così i fili...credo giusti o sbgalio??? trattasi di 200 rally prima serie con spegnimento sotto sella...credevo di avere solo il problema al fanale posteriore che non si accendeva e vedendo che corrente al filo giallo posteriore non ne arrivava volevo semplicemente controllare se questi fosse interrotto...nonostante l'impianto sia nuovo....ma prima di smontare serbatoio ecc mi son accertato che funzionasse il resto ed invece....anche il clacson fa capricci....funziona solo a fari accesi....a fari spenti non funziona....cosa devo controllare???cosa ho sbagliato a collegare???datemi una mano voi...grazieeee....Alberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 10 maggio 2011 - 22:59 Share Inviato 10 maggio 2011 - 22:59 è un'impianto a massa, non troverai mai la tensione come in un calssico interruttore, ma solo all'aprire della massa avrai la funzione, luci, fari e stop. Il collegamento del devio sembra corretto. I collegamenti nella scatolina di bassa, quella sul motore ? Procurati uno schema elettrico, fornito da chi ti ha venduto l'impianto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 11 maggio 2011 - 07:11 Autore Share Inviato 11 maggio 2011 - 07:11 oggi posto foto dei collegamnenti vari...lo schema dell'impianto acquistato non ce l'ho...ma è un Bosatta se non erro....ho seguito quello che si prende qui in download..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.