19paga78 Inviato 9 maggio 2011 - 16:30 Share Inviato 9 maggio 2011 - 16:30 Ho appena appreso questa triste notizia...Dramma al Giro d'Italia: muore Weylandt in seguito a una caduta - Giro d'Italia 2011 - Virgilio Sport 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 9 maggio 2011 - 17:31 Share Inviato 9 maggio 2011 - 17:31 Ho appena appreso questa triste notizia...Dramma al Giro d'Italia: muore Weylandt in seguito a una caduta - Giro d'Italia 2011 - Virgilio Sport allucinante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 9 maggio 2011 - 18:31 Share Inviato 9 maggio 2011 - 18:31 R.i.p. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 9 maggio 2011 - 18:54 MODERATOR Share Inviato 9 maggio 2011 - 18:54 visto in diretta. :nono::cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 9 maggio 2011 - 19:03 Share Inviato 9 maggio 2011 - 19:03 Che possa riposare in pace... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 9 maggio 2011 - 20:29 Share Inviato 9 maggio 2011 - 20:29 che disgrazia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 9 maggio 2011 - 20:51 Share Inviato 9 maggio 2011 - 20:51 ...morire...così..assurdo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 maggio 2011 - 20:57 Share Inviato 9 maggio 2011 - 20:57 Mica tanto assurdo, scendono a velocità folli, senza protezioni ed in strade senza via di fuga. Non è il primo a perdere la vita, e purtroppo non sarà nemmeno l'ultimo. E' morto facendo quello che più amava, andare in bici. RIP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 9 maggio 2011 - 21:35 Share Inviato 9 maggio 2011 - 21:35 ho visto proprio in questo momento perchè un mio amico mi ha postato il video poi rimosso.....allucinante....mi sento proprio scosso...anche se la dinamica non sembra prorpio chiara. la cosa brutta e mostruosa è che i ciclisti non possono avere molte protezioni perchè "pesano" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 maggio 2011 - 21:40 Share Inviato 9 maggio 2011 - 21:40 Volere è potere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 9 maggio 2011 - 21:53 Share Inviato 9 maggio 2011 - 21:53 il problema è che tutti vogliono andare veloci....speriamo che non devono esserci altri casi per porre sotto la luce dei riflettori il problema....anche se la vedo dura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 maggio 2011 - 06:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 maggio 2011 - 06:37 Mi spiace tantissimo. Il mio pensiero, va alle persone a lui care che rimangono prive di lui, va alla givane moglie ed al figlio che porta in grembo e che non conoscerà mail il suo papà! :cry: R.i.p. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 10 maggio 2011 - 06:57 Share Inviato 10 maggio 2011 - 06:57 Poro citto, però porca miseria se scendi anche a ottanta su una bicicletta che ha le ruote minuscole con solo un caschettino non è tando difficile farsi male!!! Comunque queste cose non dovrebbero succedere!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schimiro Inviato 10 maggio 2011 - 07:16 Share Inviato 10 maggio 2011 - 07:16 Riposa in pace... p.s. è pur sempre uno sport pericoloso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 10 maggio 2011 - 07:46 Share Inviato 10 maggio 2011 - 07:46 Per la moto e per le auto impongono protezioni di tutti i tipi e per la bici nessuna. Questa è un'anomalia che dovrebbe far riflettere le federazioni sportive, se l'attrezzatura pesa bisognerebbe sbattersene le p...e, voglio vedere adesso quella moglie con in grembo un bimbo al funuerale del marito sol perchè non era abbastanza protetto perchè l'attrezzatura di protezione pesava........ la verità che davanti al bisness non ci sono cazzi che tengano e vale di più uno sponsor sulla magliettina che un paraschiena o un casco che copre gli occhiali di marca etc etc.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 10 maggio 2011 - 07:57 Share Inviato 10 maggio 2011 - 07:57 Non l'ho visto in TV, e sinceramente non riesco a guardarlo. Io ogni tanto vado in bici e vi dico che è assurdo correrci a quelle velocità... come al solito l'atleta è risucchiato negli ingranaggi del business e pur consapevole della follia non può tirasi indietro: lo fanno tutti, sono costretto a farlo anch'io... così come accade per il doping.... I cappoccioni di quello sport dovrebbero fare qualcosa per limitare i rischi! Vabbè,siamo alle solite! Sincere condoglianze alla famiglia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.martira@tiscali.it Inviato 10 maggio 2011 - 08:33 Share Inviato 10 maggio 2011 - 08:33 Una distrazione a 70-80km/h su una strada stretta e ripida sembra sia la causa della morte dell'atleta. Si è trattato di una tragica fatalità, una traiettoria impostata male, i freni servono a poco, le ruote sottili e gonfiate ad alte pressioni non aiutano pernulla, un muretto attaccato al ciglio della strada e così è volato via a 26 anni Wouter Weylandt, il belga della Quickstep che tra quattro mesi sarebbe diventato papa'.....sono veramente scosso....so cosa vuol dire cadere in discesa è capitato anche a me, io fortunatamente ne la sono cavata con un paio di cicatrici sul volto e qualche abrasione sparsa. L'agonismo è bello però a quelle velocità diventa pure pericolosissimo. Sono vicino alla famiglia dello sfortunato ragazzo. Riposa in pace Wouter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 10 maggio 2011 - 10:01 Share Inviato 10 maggio 2011 - 10:01 Per la moto e per le auto impongono protezioni di tutti i tipi e per la bici nessuna. Questa è un'anomalia che dovrebbe far riflettere le federazioni sportive, se l'attrezzatura pesa bisognerebbe sbattersene le p...e, voglio vedere adesso quella moglie con in grembo un bimbo al funuerale del marito sol perchè non era abbastanza protetto perchè l'attrezzatura di protezione pesava........ la verità che davanti al bisness non ci sono cazzi che tengano e vale di più uno sponsor sulla magliettina che un paraschiena o un casco che copre gli occhiali di marca etc etc.... Hai pienamente ragione, come fanno a non capire che questi atleti viaggiano su dei mezzi che sono ciclisticamente quasi inesistenti, ci vogliono più protezioni, chissene del resto!!!! Per assurdo rischiano più i ciclisti che i piloti del motogp!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 11 maggio 2011 - 12:26 Share Inviato 11 maggio 2011 - 12:26 "L'Eterno Riposo dona a Lui o Signore risplenda il Lui la Luce perpetua riposi in Pace" Amen 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vassu94 Inviato 11 maggio 2011 - 13:52 Share Inviato 11 maggio 2011 - 13:52 Mica tanto assurdo, scendono a velocità folli, senza protezioni ed in strade senza via di fuga. Non è il primo a perdere la vita, e purtroppo non sarà nemmeno l'ultimo. E' morto facendo quello che più amava, andare in bici. RIP La nostra passione è comunque simile alla loro, bisogna sempre stare attenti... E' un millesimo che frega... Doveva diventare a breve papà... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 maggio 2011 - 21:07 Share Inviato 11 maggio 2011 - 21:07 La differenza è che noi abbiamo (o dovremmo avere ) dei freni degni di tale nome, un casco come si deve, protezioni varie, e l'obbligo di non fare le corse per strada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 12 maggio 2011 - 07:16 Share Inviato 12 maggio 2011 - 07:16 Ieri un ennesimo incidente, per fortuna senza grosse conseguenze......... Per un attimo si sono rivissuti i momenti tragici di qualche giorno fa, l'atleta è rimasto per alcuni secondi esanime sull'asfalto. Devono cambiare il prima possibile i regolamenti, più protezioni possibili! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 12 maggio 2011 - 07:19 Share Inviato 12 maggio 2011 - 07:19 che immenso dispiacere. ieri idem, c'è mancato veramente poco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts