AlexFunk Inviato 9 maggio 2011 - 17:30 Share Inviato 9 maggio 2011 - 17:30 Salve a tutti, oggi vorrei chiedervi una piccola cosa. Allora, avete mica presente gli occhiali stile aviatore? Quelli che si appoggiano su i caschi? (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=160517317770) Beh,sapete un buon sito sicuro dove acquistarli(possibilmente non ebay,visto che non riesco a comprare niente )? PS: ovviamente ad un prezzo ragionevole, non più di 30€ Ciao, Alessandro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 9 maggio 2011 - 17:37 Share Inviato 9 maggio 2011 - 17:37 Un paio di occhiali da meno di 30€??? e che te ne fai? li usi solo per estetica immagino! in tal caso qualsiasi sito di cineseria và bene! se invece vuoi farti un paio di occhiali da motociclista ti consiglio di visitare il sito della Baruffaldi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 9 maggio 2011 - 17:58 Autore Share Inviato 9 maggio 2011 - 17:58 Un paio di occhiali da meno di 30€??? e che te ne fai? li usi solo per estetica immagino! Vabèh, tecnicamente si, ma pensandoci bene mi servirebbero anche per protezione, non voglio correre il rischio di beccarmi un moscone in un occhio Gli occhiali della baruffaldi sono molto belli, soprattutto quelli bianchi, ma non riesco a trovare nessun prezzo sul sito :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 9 maggio 2011 - 18:35 Share Inviato 9 maggio 2011 - 18:35 Li ho visti all'IperCoop, reparto ricambi auto/moto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 9 maggio 2011 - 19:20 Autore Share Inviato 9 maggio 2011 - 19:20 Li ho visti all'IperCoop, reparto ricambi auto/moto. mmmmmm, molto interessante, e sei anche di bari, uno di questi sabato vado proprio a dare un'occhiata :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 9 maggio 2011 - 19:29 Share Inviato 9 maggio 2011 - 19:29 ......... o all' Auchan di Modugno....... non ricordo, ma a uno dei due, si vendono in un blister. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 10 maggio 2011 - 13:04 Autore Share Inviato 10 maggio 2011 - 13:04 ......... o all' Auchan di Modugno....... non ricordo, ma a uno dei due, si vendono in un blister. mmmmmm, allora credo di andare a tutti e due, anche se a modugno ci sono andato solo 1 volta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 11 maggio 2011 - 06:49 Share Inviato 11 maggio 2011 - 06:49 Due buone marche sono NANNINI o BARUFFALDI Se vai sui loro siti potrai vedere dove trovare i rivenditori ...ma credo che dovrai alzare un poco il tuo budget, almeno fino ai 70/80 Euro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofarobasso Inviato 11 maggio 2011 - 07:08 Share Inviato 11 maggio 2011 - 07:08 Salve a tutti, oggi vorrei chiedervi una piccola cosa.Allora, avete mica presente gli occhiali stile aviatore? Quelli che si appoggiano su i caschi? (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=160517317770) Beh,sapete un buon sito sicuro dove acquistarli(possibilmente non ebay,visto che non riesco a comprare niente )? PS: ovviamente ad un prezzo ragionevole, non più di 30€ Ciao, Alessandro io li comprai da scooter vintage....molti belli con la cornicie cromata....se nn ricordo male 45 euro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 11 maggio 2011 - 07:14 Share Inviato 11 maggio 2011 - 07:14 Io da due anni uso gli occhiali da aviatore della Halcyon e devo dire che sono davvero di ottima qualità ed anno la fodera in vera pelle, il modello che uso e quello stile pilota RAF con la montatura compatta. Il sito del produttore è questo Halcyon Classic Parts - Motorcycle Goggles, Accessories & Apparel costo non è sicuramente economico ma se cerci su internet puoi trovare qualche offerta interessante, io li avevo trovati in saldo su un sito inglese e li avevo pagati una quarantina d'euro spediti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 11 maggio 2011 - 11:22 Autore Share Inviato 11 maggio 2011 - 11:22 su scooter vintage non riesco a trovarli, invece quelli della halcyon, sotto i 60€ non si trovano. Per quanto riguarda invece i Nannini o Bruffaldi, beh, quelli costano un po troppo per me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 11 maggio 2011 - 11:28 Share Inviato 11 maggio 2011 - 11:28 su scooter vintage non riesco a trovarli, invece quelli della halcyon, sotto i 60€ non si trovano.Per quanto riguarda invece i Nannini o Bruffaldi, beh, quelli costano un po troppo per me Cercando al volo ne ho trovati due a un prezzo molto interessante Halcyon Mark 9 Super Jet Motorcycle Goggles NEW | eBay NEW Halcyon COMPACT Motorcycle,Aviator,Flying Goggles | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 11 maggio 2011 - 19:36 Autore Share Inviato 11 maggio 2011 - 19:36 Cercando al volo ne ho trovati due a un prezzo molto interessante Halcyon Mark 9 Super Jet Motorcycle Goggles NEW | eBay NEW Halcyon COMPACT Motorcycle,Aviator,Flying Goggles | eBay quelli li li ho trovati anche io, ma purtroppo non posso acquistare su ebay :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 11 maggio 2011 - 20:14 Share Inviato 11 maggio 2011 - 20:14 quelli li li ho trovati anche io, ma purtroppo non posso acquistare su ebay :testate: Guardando bene sul sito della Halcyon se ci si accontenta di occhiali in pelle sintetica si puo riuscire ad avere un bel occhiale a 37,50 € Halcyon Mark 9 Deluxe Black Motorcycle and Aviator Goggles 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 13 maggio 2011 - 20:04 Autore Share Inviato 13 maggio 2011 - 20:04 Guardando bene sul sito della Halcyon se ci si accontenta di occhiali in pelle sintetica si puo riuscire ad avere un bel occhiale a 37,50 € Halcyon Mark 9 Deluxe Black Motorcycle and Aviator Goggles wihiii gracias!! mi ci voleva prorprio,grazie mille per il sito diretto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enriu84 Inviato 2 gennaio 2013 - 23:26 Share Inviato 2 gennaio 2013 - 23:26 wihiii gracias!! mi ci voleva prorprio,grazie mille per il sito diretto Ciao!!scusa la domanda..hai poi acquistato gli halcyon?volevo farci un pensierino anche io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 gennaio 2013 - 23:41 Share Inviato 2 gennaio 2013 - 23:41 Quindici anni fa li vendeva mio babbo a 7.500 lire più meno. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 gennaio 2013 - 23:45 Share Inviato 2 gennaio 2013 - 23:45 Ho fatto bene a comprare una macchina del tempo, ora vado a comprarli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 gennaio 2013 - 06:30 Share Inviato 3 gennaio 2013 - 06:30 desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 3 gennaio 2013 - 10:32 Autore Share Inviato 3 gennaio 2013 - 10:32 Ciao!!scusa la domanda..hai poi acquistato gli halcyon?volevo farci un pensierino anche io No,non più,per Sfortuna trovai degli occhiali di manifattura davvero,ma davvero scadente nella mia città,li uso solo per motivi estetici ( ),però è anche vero che li ho pagati solo 5€. Saluti,Alessandro:banana: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiellato Inviato 3 gennaio 2013 - 11:26 Share Inviato 3 gennaio 2013 - 11:26 Forse riderete, ma vanno benissimo, estetica e funzionalità, li ho acquistati tre anni fà in Thailandia per 6 Euro, l'unico rischio è l'elastico che si allenta, ma è facilmente sostituibile, in fin dei conti li uso di tanto in tanto d'estate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts