brillo Inviato 9 maggio 2011 - 18:03 Share Inviato 9 maggio 2011 - 18:03 Sera a tutti!Dopo tanta sacrifici (assicurazione) sono riuscito a mettere in strada il mio 200cc notando alcune cose...In primis ho grippato infatti non scendeva l'olio dal mix quindi ho iniziato a fare la miscela poi succhiando un po dal tubicino cheporta l'olio al mix ho visto che è iniziato a scendere ora però ho paura che se nn faccio più io la miscela potrebbe succedermi di nuovo!!!secondo problema secondo me è la carburazione, la vespa quando è calda a minimo la sento un pò accellerata, invece di seconda a fine marcia raglia un pochino, premetto che ho smontato il filtro dell'aria e nn ho trovato nessuna spugnetta o cose simili...altro quesito è la ruota anteriore consumata su un solo lato cosa potrebbe essere?spero di essere stato chiaro anche se nn sono un esperto vorrei sentire i vostri pareri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 9 maggio 2011 - 19:53 Share Inviato 9 maggio 2011 - 19:53 Non devi trovare spugne nel filtro ma una griglietta, se non c'è vedi proprio il condotto di aspirazione del carburo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 maggio 2011 - 20:14 MODERATOR Share Inviato 9 maggio 2011 - 20:14 Sera a tutti!Dopo tanta sacrifici (assicurazione) sono riuscito a mettere in strada il mio 200cc notando alcune cose...In primis ho grippato infatti non scendeva l'olio dal mix quindi ho iniziato a fare la miscela poi succhiando un po dal tubicino cheporta l'olio al mix ho visto che è iniziato a scendere ora però ho paura che se nn faccio più io la miscela potrebbe succedermi di nuovo!!!secondo problema secondo me è la carburazione, la vespa quando è calda a minimo la sento un pò accellerata, invece di seconda a fine marcia raglia un pochino, premetto che ho smontato il filtro dell'aria e nn ho trovato nessuna spugnetta o cose simili...altro quesito è la ruota anteriore consumata su un solo lato cosa potrebbe essere?spero di essere stato chiaro anche se nn sono un esperto vorrei sentire i vostri pareri... Non hai detto se il carburatore e tutto il resto è stato ben pulito. Magari una bella pulitina sistema tutto. Come detto da teohc88, nessuna spugnetta nel filtro. La causa dell'anomalo consumo della gumma anteriore è dovuta al motore posizionato da un lato, il destro per l'esattezza. Per compensare il peso del motore si tende ad inclinare la vespa dal lato opposto e dopo molti, molti ma molti Km percorsi, si nota la gomma consumata più sul lato sinistro. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts