brillo Inviato 9 maggio 2011 - 18:03 Share Inviato 9 maggio 2011 - 18:03 Sera a tutti!Dopo tanta sacrifici (assicurazione) sono riuscito a mettere in strada il mio 200cc notando alcune cose...In primis ho grippato infatti non scendeva l'olio dal mix quindi ho iniziato a fare la miscela poi succhiando un po dal tubicino cheporta l'olio al mix ho visto che è iniziato a scendere ora però ho paura che se nn faccio più io la miscela potrebbe succedermi di nuovo!!!secondo problema secondo me è la carburazione, la vespa quando è calda a minimo la sento un pò accellerata, invece di seconda a fine marcia raglia un pochino, premetto che ho smontato il filtro dell'aria e nn ho trovato nessuna spugnetta o cose simili...altro quesito è la ruota anteriore consumata su un solo lato cosa potrebbe essere?spero di essere stato chiaro anche se nn sono un esperto vorrei sentire i vostri pareri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 9 maggio 2011 - 19:53 Share Inviato 9 maggio 2011 - 19:53 Non devi trovare spugne nel filtro ma una griglietta, se non c'è vedi proprio il condotto di aspirazione del carburo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 maggio 2011 - 20:14 MODERATOR Share Inviato 9 maggio 2011 - 20:14 Sera a tutti!Dopo tanta sacrifici (assicurazione) sono riuscito a mettere in strada il mio 200cc notando alcune cose...In primis ho grippato infatti non scendeva l'olio dal mix quindi ho iniziato a fare la miscela poi succhiando un po dal tubicino cheporta l'olio al mix ho visto che è iniziato a scendere ora però ho paura che se nn faccio più io la miscela potrebbe succedermi di nuovo!!!secondo problema secondo me è la carburazione, la vespa quando è calda a minimo la sento un pò accellerata, invece di seconda a fine marcia raglia un pochino, premetto che ho smontato il filtro dell'aria e nn ho trovato nessuna spugnetta o cose simili...altro quesito è la ruota anteriore consumata su un solo lato cosa potrebbe essere?spero di essere stato chiaro anche se nn sono un esperto vorrei sentire i vostri pareri... Non hai detto se il carburatore e tutto il resto è stato ben pulito. Magari una bella pulitina sistema tutto. Come detto da teohc88, nessuna spugnetta nel filtro. La causa dell'anomalo consumo della gumma anteriore è dovuta al motore posizionato da un lato, il destro per l'esattezza. Per compensare il peso del motore si tende ad inclinare la vespa dal lato opposto e dopo molti, molti ma molti Km percorsi, si nota la gomma consumata più sul lato sinistro. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.