Gino_94 Inviato 9 maggio 2011 - 18:21 Share Inviato 9 maggio 2011 - 18:21 salve a tutti,grazie al periodo pasquale,e l'accenno della bella stagione (che forse ci ha ripensato a venire),dove si è lavorato molto,ho riuscito a conservare un po di soldini da spendere sulla mia px. La prima cosa ho cambiato l'impianto elettrico,e freno anteriore, che non facevano piu il loro dovere,poi ho preso vari accessori come copriruota,ghiera del faro.. e non mi fermo qui Siccome ho la plastica posteriore dello stop danneggiata,volevo montare direttamente lo stop della px millenium,pero proprio oggi ho visto su una px lo stop della gl...cioe questo: 0319 FANALE POSTERIORE VESPA 150 GL SUPER SPORT su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Mi piace moltissimo sulla px,volevo sapere,ma per montarlo c'è da fare qualche modifica? Si deve bucare il telaio,o cambiare spine? Qualcuno ha avuto gia la mia stessa idea? Grazie ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fringly Inviato 12 maggio 2011 - 09:35 Share Inviato 12 maggio 2011 - 09:35 Ciao se vuoi levare l originale perchè nn metti quello del TS con il tettino in tinta.. retrò ma allo stesso tempo + attuale di quello del GL 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 12 maggio 2011 - 10:33 Autore Share Inviato 12 maggio 2011 - 10:33 come detto mi piace molto quello della gl..anche per le cromature 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 12 maggio 2011 - 10:39 Share Inviato 12 maggio 2011 - 10:39 non vorrei dire cavolate.......mi sa che forse dovresti "bucare" per mettere quello del "millennium"... pa. a me sui px "tunati" piace quello tipo px-pe prima serie ma trasparente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 12 maggio 2011 - 13:37 Autore Share Inviato 12 maggio 2011 - 13:37 infatti avevo deciso di evitare il fanale del millennium,e di passare a tutt'altro.. ..comunque sto avendo aiuti da un vr-vespista, per il montaggio del fanale della gl,che non non dovrei bucare nulla.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts