Dan937 Inviato 9 maggio 2011 - 18:24 Share Inviato 9 maggio 2011 - 18:24 Salve a tutti. Sono nuovo e volevo chiedere subito informazioni e consigli per questo mio primo viaggio. Dovrei fare quest'estate un viaggiettino di 150 in Svizzera con un amico: è un viaggio corto, ma essendo il mio primo volevo chiedere a voi esperti se potevate darmi consigli su cosa portare di attrezzature, ricambi moto ecc... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 maggio 2011 - 18:41 Share Inviato 9 maggio 2011 - 18:41 Ciao.... dopo ti rispondo, ora vado a cena...:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringov8 Inviato 9 maggio 2011 - 20:58 Share Inviato 9 maggio 2011 - 20:58 allora cosa potresti portare...chiave candela che rovescata la usi per sviatre dadi ruota,chiave inglese da 8 e 7 per i morsetti fili cambio/frizione.una pinza un paio di cacciaviti,questa è l'atrezzatura che mi porto dietro io,invece come ricambi.portati un filo gas,filo frizione e filo cambio,una candela.ovviamente la ruota di scorta cè l'hai....ma portati anche una camerad'aria nuova.non si sa mai.mi sembra basta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 maggio 2011 - 21:08 Share Inviato 9 maggio 2011 - 21:08 Attrezziamo la Vespa - Vespa Resources Forum nella home page del sito c'è un buon suggerimento.... ....ma portati anche una camerad'aria nuova.non si sa mai. Anche una pompetta sarebbe utile, altimenti che te ne fai se non la puoi gonfiare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 9 maggio 2011 - 21:15 Share Inviato 9 maggio 2011 - 21:15 Attrezziamo la Vespa - Vespa Resources Forum nella home page del sito c'è un buon suggerimento.... Anche una pompetta sarebbe utile, altimenti che te ne fai se non la puoi gonfiare? Esatto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 9 maggio 2011 - 21:23 Share Inviato 9 maggio 2011 - 21:23 benvenuto in VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 maggio 2011 - 21:44 Share Inviato 9 maggio 2011 - 21:44 Ecco... Dunque ti vesti a cipolla, e ti porti una tuta da acqua.. poi normalmente direi semplicemente un pò di olio, una candela, un pò di guanti, qualche cacciavite e pinze varie, eventualmente cavi cambio, frizione e gas. poi dipende sopratutto dallo stato del motore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan937 Inviato 12 maggio 2011 - 19:08 Autore Share Inviato 12 maggio 2011 - 19:08 Grazie per tutte le risposte. Vi farò sapere come procede! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts