Vai al contenuto

PHBH 26...questo sconosciuto.

alessandror81
 Share

Recommended Posts

• 1 year later...
  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate se riapro una discussione vecchia, ma sarei interessato anche io a montare sul mio p 200 e ('82) un bel phbh 26, che ancora non ho, ma mi procurerò presto, premetto che ho gt originale e marmitta espansione pinasco, quindi quasi niente elaborazione, ma comunque quei carburatori si, con quei getti introvabili, quelle carburazioni complicate, e poi mura e poi i vuoti, insomma mi sono rotto il caxxo... volevo passare a sto bel phbh 26.

Ma dato che non riesco a trovare un collettore adatto vorrei capire come fare: che collettore ci adatto? come lo modifico?

se avete un po di tempo e pazienza aiutatemi grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma quando montate carburatori verticali e quindi eliminate la scatola del carburo come fare con il foro dell'ingranaggio della pompa dell'olio? Come lo chiudete? Mi riferisco ai carter con miscelatore naturalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

il collettore malossi è già provvisto di staffa, il poloni no, li bisogna autocostruirla con un lamierino.

prova a contattare l'utente "grandeveget" che dovrebbe averne uno da vendere

No era giusto una curiosità... Non so fino a che punto mi converrebbe montare un PHBH o VHST 28 sotto il mio Polini... Credo che il 24 basti, soprattutto se lo ovalizzerò anche per un discorso di consumi... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una serie di prove, tra getti, filtro, modellazione della scatola filtro etc, il mio si 24 24 si comporta sempre uguale più o meno, e comunque in inverno lo cambio... e provo un bel 26. Anche se a mio avviso i problemi che ho sulla mia vespa non sono solo di carburatore, voglio provare a vedere come va con un nuovo carburatore prima di cambiare GT.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda un po se qui puoi trovare quello che cerchi a prezzi ragionevoli ... e vedi se riesci ad andare di 26 fin da subito :Lol_5:

http://www.subito.it/accessori-moto/carburatore-dell-orto-26phbh-genova-45606271.htm

http://www.subito.it/accessori-moto/carburatore-dell-orto-phbh-26-e-phbh-28-bari-34087183.htm

per me il secondo è meglio, completo di cornetto ....

ricambi vari vespa:

http://www.subito.it/accessori-moto/ricambi-vespa-racing-e-modifiche-arezzo-46556257.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

be' non è la stessa cosa un PHBH 26 o un SI ovalizzato a 26...il phbh è migliore;-)

So che il PHBH ha molte regolazioni di fino in più ma non mi va di sbattermi troppo... Già devo aprire per raccordare in inverno, al carburo non ci voglio pensare... Al massimo più in là ci farò un pensierino :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
So che il PHBH ha molte regolazioni di fino in più ma non mi va di sbattermi troppo... Già devo aprire per raccordare in inverno, al carburo non ci voglio pensare... Al massimo più in là ci farò un pensierino :Lol_5:

una volta che apri lo sbattimento fa la differenza di una mezzora di lavora per raccordare Si24 e phbh in modo e maniera da poter scegliere quale carburo montare senza dover riaprire.........................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io sto passando dal 24/26 si con vaschetta DRT al phbh per questione consumi. Dato che non ho una guida sportiva e viaggio mediamente sui 70 km/h.

Perchè? dici che consuma meno il phbh del SI?

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 2 weeks later...