enzscarp Inviato 9 maggio 2011 - 20:56 Share Inviato 9 maggio 2011 - 20:56 salve a tutti non vengo spesso in questo forum anche se è una fonte inesauribile di informazioni.. ho un problema con una forcella del mio px... prima di riverniciarla e montarla vorrei capire come fare per vedere se è storta.. aspetto notizie e conssigli grazie a tutti in anticipo.. enzo:risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 maggio 2011 - 21:02 Share Inviato 9 maggio 2011 - 21:02 Se hai l'occhio lo vedi subito se è storta, devi controllare che la parte superiore sia parallela alla parte inferiore. Ovviamente essendo un tubo devi controllare sia lateralmente che frontalmente. Poi io controllerei che il perno sia a 90* rispetto al tubo, e questo puoi verificarlo con una squadretta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzscarp Inviato 20 maggio 2011 - 19:55 Autore Share Inviato 20 maggio 2011 - 19:55 andando a controllare effettivamente i tubi non sono paralleli tra di loro... c'è un sistema per raddrizzarli??? grazie a tutti aspetto notizie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 maggio 2011 - 20:04 MODERATOR Share Inviato 20 maggio 2011 - 20:04 andando a controllare effettivamente i tubi non sono paralleli tra di loro... c'è un sistema per raddrizzarli??? grazie a tutti aspetto notizie Puoi mettere delle foto riprese da varie angolazioni? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts