pxe125 Inviato 9 maggio 2011 - 22:53 Share Inviato 9 maggio 2011 - 22:53 ciao atutti vorrei provare a fare un espansione fatta incasa con la collaborazione di un amico che fa carpenteria con lamiere di aciaio e salda in tutte le salse......cioe mia detto trovami i disegni e io tela faccio!!!!!!!!!!!! ok o cercato in rete ma nn o trovato nulla.chiedo a voi cari soci di avventura,ce qualcuno che a un progetto artigianale o un disegno dettagliao con le misure per replicare una marmita gia in comercio...ps configurazione 177polini 24/24 albero ant volano tornito carter racordati e carburo 24/24 + filtro t5 grazie atutti:Ave_2::Ave_2::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 maggio 2011 - 00:06 Share Inviato 10 maggio 2011 - 00:06 Progettare una marmitta richiede mooooolta esperienza e sopratutto i risultati si ottengono provando e riprovando visto che ogni motore vuole la sua. Non penso che chi abbia perso mesi a calcolarla ti metta i disegni così.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxe125 Inviato 10 maggio 2011 - 04:23 Autore Share Inviato 10 maggio 2011 - 04:23 e vero anche quello dai spero in un anima pia:ok::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts