vnb3recanati Inviato 10 maggio 2011 - 08:28 Share Inviato 10 maggio 2011 - 08:28 Ciao come da titolo vorrei sapere se c'è qualche appassionato che conosce la DUCATI SS 350 Junior (anni 1991/94). Visto che è un modello che mi ha colpito tantissimo quando ne lessi una recensione all'eta di 16 anni, che amo molto e che da tempo cercavo, ne ho acquistata una usata la scorsa settimana. Solo che non riesco a trovare neanche on line della documentazione che la riguarda ... prove, opinioni ecc.... Qualcuno ne sa qualcosa ho ha qualche vecchio articolo di giornale da postare???? Grazie a tutti. Ciao. Daniele. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 11 maggio 2011 - 16:59 Share Inviato 11 maggio 2011 - 16:59 però un altro daniele legato al mitico ss! su tingavert credo si scriva così! c'è il forum dedicato alle ss lì trovi tutte le info che cerchi e troverai una bella schiera di ssisti 350! io ho una ss900fe l'ultima faro quadro prodotta e nel 2004 l'ho venduta per una bmw ma per amore e solo per amore sono riuscito a ricomprarla nel 2009 dopo mille mila insistenze nei confronti del tipo che kl'aveva presa dopo di me! secondo me quella moto (la ss f.q.) è la pura essenza della sportività italiana! oh metti una foto gnamo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 12 maggio 2011 - 07:26 Autore Share Inviato 12 maggio 2011 - 07:26 vado subito a vedere il sito. Comunque grazie per la dritta. Io l'ho comprata perchè esteticamente è davvero fantastica. Inoltre ho sentito che ha un telaio strepitoso anche se il motore della 350 non è gran che'!!! Comunque in una moto, l'unica cosa che proprio non cerco è la velocita, quindi ben venga il 350 (che tra l'altro sono sicuro che non farà altro che rivalutarsi nel tempo come o piu' delle vespe Ciao ... a presto le foto ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 14 maggio 2011 - 06:42 Share Inviato 14 maggio 2011 - 06:42 beh qualcosa in più della treblanche mantiene il prezzo, poi 350cc oggi sebra uno scooterino ma i suoi 180 li fà!! ed in curva quel telaio fà faville su strada, chiaramente non si può paragonare alle moderne però che mezzo!! vado subito a vedere il sito.Comunque grazie per la dritta. Io l'ho comprata perchè esteticamente è davvero fantastica. Inoltre ho sentito che ha un telaio strepitoso anche se il motore della 350 non è gran che'!!! Comunque in una moto, l'unica cosa che proprio non cerco è la velocita, quindi ben venga il 350 (che tra l'altro sono sicuro che non farà altro che rivalutarsi nel tempo come o piu' delle vespe Ciao ... a presto le foto ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts