brodyno91 Inviato 10 maggio 2011 - 13:11 Share Inviato 10 maggio 2011 - 13:11 Salve vespisti :ciao: Molte volte ci capita di dover ricorrere all'usato per le nostre amate vespe....ma non tutti siamo esperti in materia...ecco io mi pongo il problema:<<come si riconosce un cilindro utilizzato parecchio o addirittursa grippato...oppure un pistone in buone condizioni..e la testata?>> Vespisti esperti illuminatemi...:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 maggio 2011 - 13:46 MODERATOR Share Inviato 10 maggio 2011 - 13:46 Salve vespisti :ciao:Molte volte ci capita di dover ricorrere all'usato per le nostre amate vespe....ma non tutti siamo esperti in materia...ecco io mi pongo il problema:<<come si riconosce un cilindro utilizzato parecchio o addirittursa grippato...oppure un pistone in buone condizioni..e la testata?>> Vespisti esperti illuminatemi...:Ave_2: Personalmente evito di comprare GT usati nel limite del possibile, poi metto sempre in preventivo una rettifica e pertanto se il prezzo non e' adeguato passo. Senza strumenti e' difficile valutare il grado di consumo o di ovalizzazione del cilindro. La grippata si vede invece ad occhio nudo, si tratta di righe sia sul pistone che sul cilindro. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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