chicaro Inviato 20 maggio 2011 - 11:48 Autore Share Inviato 20 maggio 2011 - 11:48 nei prima serie e nelle primissime N non c'era per questo svarione che ignoravo chiedo scusa:Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 20 maggio 2011 - 13:05 Share Inviato 20 maggio 2011 - 13:05 ragazzi, infatti non ho smontato i dischi della frizione:testate: oggi vado a riprendere l'estrattore e vi faccio sapere;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 2 giugno 2011 - 12:41 Share Inviato 2 giugno 2011 - 12:41 Scusatemi per il tempo della mia risposta sto diventando un pò come l'FMI . comunque ho tolto la fascetta dei dischi della frizione sono saltati poi ho tolto i cuscinetti del mozzo ed ho dato delle botte con un martello sull'asse della campana ed è uscito tutto il settore dentato ho mossto la pedivella e si è tolto il pigno con dietro la molla ho levato il fermo e wala:risata1: FINALMENTE ed ho deciso di montare sotto l'altro blocco a 3 marce(ho 2 di blocchi uno 4 marce e l'altro 3 ) un bel 102 polini albero anticipato caburatore 21 o 19 marmitta polini banana campana 24/72 che ne dite come andrà?? ah dimenticavo io ho già un 102 polini ma ci sono delle rigature nel cilindro mi conviene rettificarlo o comprare un GT nuovo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 4 giugno 2011 - 11:43 Share Inviato 4 giugno 2011 - 11:43 va bè chicaro ho capito stai montando il blocco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 4 giugno 2011 - 15:07 Autore Share Inviato 4 giugno 2011 - 15:07 Scusatemi per il tempo della mia risposta sto diventando un pò come l'FMI . comunque ho tolto la fascetta dei dischi della frizione sono saltati poi ho tolto i cuscinetti del mozzo ed ho dato delle botte con un martello sull'asse della campana ed è uscito tutto il settore dentato ho mossto la pedivella e si è tolto il pigno con dietro la molla ho levato il fermo e wala:risata1: FINALMENTE ed ho deciso di montare sotto l'altro blocco a 3 marce(ho 2 di blocchi uno 4 marce e l'altro 3 ) un bel 102 polini albero anticipato caburatore 21 o 19 marmitta polini banana campana 24/72 che ne dite come andrà??ah dimenticavo io ho già un 102 polini ma ci sono delle rigature nel cilindro mi conviene rettificarlo o comprare un GT nuovo?? perche monti il 3 marce????:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 4 giugno 2011 - 19:50 Share Inviato 4 giugno 2011 - 19:50 perchè il 4 marce va da dio si mette in moto a colpo e non vorrei rovinarlo invece il 3 marce va peggio perchè ha un 102 con rigature al cilindro e poi lo ho aperto e da dentro non stava proprio bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 4 giugno 2011 - 19:56 Share Inviato 4 giugno 2011 - 19:56 ah chicaro poi mi dovresti aiutare quando lo devo montare sotto, qualche aiuto cmq entro questa settimana vado a comprare tutta la preparazione e la monto IO!!!chissà cosa ne uscira da sotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 5 giugno 2011 - 13:00 Autore Share Inviato 5 giugno 2011 - 13:00 ok:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 5 giugno 2011 - 13:07 Share Inviato 5 giugno 2011 - 13:07 ti ringrazio in anticipo cmq potresti dare un'occhiata alla mia discussione? per favore http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/42078-che-configurazione-mi-consigliate.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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