new_leizar Inviato 10 maggio 2011 - 19:33 Share Inviato 10 maggio 2011 - 19:33 allora finalmente dopo aver combatttuto 2 giorni con un dado ho smontato il mio ammrtizatore della mia special dell'80, ora girando su internet ho trovato questa guida ora la domanda possibile che nel mio ammortizzatore nn sia possibile sviotare la ghiera con la chiave a compasso??? nn vorrei sbangliarmi ma ci sono i fori.....c'è un altro metodo??? grazie 1000 come al solito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 16 maggio 2011 - 18:41 Autore Share Inviato 16 maggio 2011 - 18:41 ho controllato il mio ammortizzatore, nn sono presenti qusti 2 buchi x svitare lla ghiera 1)vuol dire che nn se può fa niente??? 2) c'è un metodo un po + oggetivo del mio culo() x capire se lo devo sostituire ??? grazie come al solito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 17 maggio 2011 - 09:01 Share Inviato 17 maggio 2011 - 09:01 Afferrala con una di queste, dovrebbe svitarsi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 17 maggio 2011 - 18:48 Autore Share Inviato 17 maggio 2011 - 18:48 Afferrala con una di queste, dovrebbe svitarsi ma quale parte devo afferrare........mi sembra ceh il cilindro sia tutto di un pezzo:cry::cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 17 maggio 2011 - 19:06 Share Inviato 17 maggio 2011 - 19:06 ma quale parte devo afferrare........mi sembra ceh il cilindro sia tutto di un pezzo:cry::cry: afferra la parte che hai in mezzo alle gambe vedrai che qualcosa prendi... scherzo:lol: comunque che ammortizzatore è? se RMS o simile non si può revisionare quindi al cestino.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 18 maggio 2011 - 08:45 Share Inviato 18 maggio 2011 - 08:45 Probabilmente essendo imbrattato si sporcizia non riesci a vedere dove finisce il cilindro ed inizia la ghiera, ad ogni modo devi afferrare l'estremità della ghiera qua si vede bene dove finisce il cilindro ed inizia la ghiera questo è il bordo che devi afferrare, magari puoi stringere in una morsa la parte restante dell'ammortizzatore, in prossimità della forcella ma mai sul cilindro, si piegherebbe irreparabilmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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