peppebr Inviato 10 maggio 2011 - 19:48 Share Inviato 10 maggio 2011 - 19:48 Ciao a tutti, vorrei sapere se per riportare a 50 cc una vespa 50 special del 79' posso cambiare solo il pistone o devo cambiare tutto il gruppo termico? Di che diametro deve essere il pistone? Scusate la mia ignoranza ma la moto l'ho ricevuta ieri dopo mesi di attesa e per il collaudo ho bisogno di riportare il motore originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 10 maggio 2011 - 19:50 Share Inviato 10 maggio 2011 - 19:50 Ciao a tutti, vorrei sapere se per riportare a 50 cc una vespa 50 special del 79' posso cambiare solo il pistone o devo cambiare tutto il gruppo termico? Di che diametro deve essere il pistone?Scusate la mia ignoranza ma la moto l'ho ricevuta ieri dopo mesi di attesa e per il collaudo ho bisogno di riportare il motore originale Per riportare il motore originale devi cambiare tutto il gruppo termico.. Dovrai comprarne uno originale oppure un DR (è molto simile come prestazioni) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebr Inviato 10 maggio 2011 - 19:53 Autore Share Inviato 10 maggio 2011 - 19:53 Per riportare il motore originale devi cambiare tutto il gruppo termico.. Dovrai comprarne uno originale oppure un DR (è molto simile come prestazioni) Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 10 maggio 2011 - 20:05 Share Inviato 10 maggio 2011 - 20:05 Se ti interessa contattami in privato Ho diversi gruppi termici originali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebr Inviato 10 maggio 2011 - 20:14 Autore Share Inviato 10 maggio 2011 - 20:14 Ok parlo con mio padre e ti faccio sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 11 maggio 2011 - 07:22 Share Inviato 11 maggio 2011 - 07:22 Facciamo finta che non ho scritto niente...però, ipoteticamente, se lasciassi SOLO il 75cc nessuno si accorge di niente al collaudo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebr Inviato 11 maggio 2011 - 16:44 Autore Share Inviato 11 maggio 2011 - 16:44 Facciamo finta che non ho scritto niente...però, ipoteticamente, se lasciassi SOLO il 75cc nessuno si accorge di niente al collaudo... Speriamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebr Inviato 11 maggio 2011 - 21:01 Autore Share Inviato 11 maggio 2011 - 21:01 Potete darmi il nome di qualche modello di gruppo termico 50cc o qualche link da ebay? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 12 maggio 2011 - 09:32 Share Inviato 12 maggio 2011 - 09:32 Speriamo Te lo dico io...per capirlo ti devono smontare il motore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 12 maggio 2011 - 09:33 Share Inviato 12 maggio 2011 - 09:33 I cilindri originali per vespa vanno tutti bene..eccezione fatta per il cilindro 50 in alluminio della vespa hp.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 12 maggio 2011 - 14:30 Share Inviato 12 maggio 2011 - 14:30 Confermo anch'io. Ho fatto la revisione e sul banco di prova non si sono accorti di nulla. Ho su un 75 Olympia con un 16/10. Se torni al 50 ricordati di rimettere i getti originali al carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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