Vai al contenuto


Permuta Vespa PX 150 con 50 Special; mi conviene?


userdeleted015
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Spero di trovarmi bene fra voi vespisti! :mrgreen:

 

 

Sono nuovo ma già con un dubbio!

 

Posseggo una Vespa PX 150 del 1998, usata da sempre con grandissima soddisfazione.

 

Ultimamente però, parlando con un amico, ero venuto a conoscenza della possibilità assicurative della Vespa Special.

 

 

Mi era quindi balenata l'idea di permutarla in modo da poter usufruire delle agevolazioni che permette.

 

 

Voi cosa ne pensate? Ne vale la pena?

 

Ciao a tutti e grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente con una vespa 50 "storica" risparmi come premio assicurativo ................ma, non puoi portare un passeggiero , vai molto piano essendo 50, la 150 la vendi anche domani ....ecc.ecc..personalmente mi sembra una str..a!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente con una vespa 50 "storica" risparmi come premio assicurativo ................ma, non puoi portare un passeggiero , vai molto piano essendo 50, la 150 la vendi anche domani ....ecc.ecc..personalmente mi sembra una str..a!
:quote::quote::quote::mavieni:
Link al commento
Condividi su altri siti

non diciamo castronerie...con tutto il rispetto parlando ...come puoi dire che un 50 ha la stessa velocità PIù O MENO di un 150?un 50ino va a 50 all'ora ,km piu km meno,in discesa con vento a favore e piegato come valentino rossi puoi sperare di provare l ebbrezza dei 60 km orari...ma un 150 è un altro pianeta...conta che il px 200 arriva ai 115 km orari,il 150 un po' meno...ma insomma per paragonarlo a un 50ino bisogna fumarsi l' erba di tutti i coffee shop di Amsterdam!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non diciamo castronerie...con tutto il rispetto parlando ...come puoi dire che un 50 ha la stessa velocità PIù O MENO di un 150?un 50ino va a 50 all'ora ,km piu km meno,in discesa con vento a favore e piegato come valentino rossi puoi sperare di provare l ebbrezza dei 60 km orari...ma un 150 è un altro pianeta...conta che il px 200 arriva ai 115 km orari,il 150 un po' meno...ma insomma per paragonarlo a un 50ino bisogna fumarsi l' erba di tutti i coffee shop di Amsterdam!!!
:ciao: oppure far colazione con brioche e benzina :mavieni::testate:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non agitatevi. :)

 

 

Probabilmente, anzi sicuramente, quelle che ho avuto sottomano erano "elaborate".

 

Una 150, più o meno, che velocità raggiunge?

:ciao: allora dicci cosa hai preso oltre la benzina stamattina!!!

 

a parte le battute sicuramente amichevoli leggi bene quello che ha scritto gabriolo82 e km + o km- penso attorno i 100 all'ora :ok::-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

tranqui si faceva per ridere!i 150, o meglio i 151,perche i vecchi erano 149 e in autostrada non ci potevano andare...arrivano sui 100...90-100...
sei stato più veloce :ok:;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ecco bravo fai cio' che dici..... potresti pentirti immediatamente..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, vedo che ti abbiamo fatto cambiare opinione, posseggo sia un px125 che la 50 (due per l'esattezza) e ti posso dire che quando esco con quest'ultima mi addormento, si tratta di due mondi completamente diversi! Un domani se proprio vorrai una 50, te la comprerai senza disfarti del px che possiedi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi consigliate dunque il cambio? Come non detto allora!

 

Ci vedremo nel forum; ho proprio intenzione di riportare a nuovo la mia PX. :)

 

Sinceramente io quella domanda non l' avrei proprio fatta.;-)

E come se avessi chiesto un cambio tra una special, ed una bici.:noncisiamo:

Aggiusta la tua, avrai due soddisfazioni, una per avere un 150, l' altra per aver portato alla luce la tua vecchia vespa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..se il px lo tiene in salotto per "esposizione"....la 50 special è sicuramente più BELLA...su questo non ci piove...:Lol_5:...e uno scambio ci potrebbe anche stare....

 

Ciao, si e' vero, pero' se poi hai solo il 50 te ne penti, personalmente quando scendo dal 125 e uso lo specialino mi fa quasi paura, leggerissimo e lento dunque lo uso ogni tanto solo per farlo girare un po' e non pentirmi dei soldi spesi 2 anni fa per rifargli tutto il motore.

lo so che da ragazzino.........tanti tanti anni fa purtroppo, quel vespino mi sembrava una bestia macinasassi e anche comoda :risata: .... ma oggi, sara' colpa della taglia in piu' alla vita dei pantaloni, e' una storia e' diversa...

tieni il px e quando potrai ti toglierai lo sfizio comprandoti uno specialino anche messo male che e' bello e divertente poi da rimettere in pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Spero di trovarmi bene fra voi vespisti! :mrgreen:

 

 

Sono nuovo ma già con un dubbio!

 

Posseggo una Vespa PX 150 del 1998, usata da sempre con grandissima soddisfazione.

 

Ultimamente però, parlando con un amico, ero venuto a conoscenza della possibilità assicurative della Vespa Special.

 

 

Mi era quindi balenata l'idea di permutarla in modo da poter usufruire delle agevolazioni che permette.

 

 

Voi cosa ne pensate? Ne vale la pena?

 

Ciao a tutti e grazie anticipatamente!

 

Non agitatevi. :)

 

 

Probabilmente, anzi sicuramente, quelle che ho avuto sottomano erano "elaborate".

 

Una 150, più o meno, che velocità raggiunge?

 

No ma dico...ci prendi per fessi? o ci metti alla prova?!

 

Se la vespa è tua, e l'hai usata con soddisfazione....come diavolo fai a non sapere la velocità massima?!:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...