andre84 Inviato 10 maggio 2011 - 21:05 Share Inviato 10 maggio 2011 - 21:05 Ciao a tutti ragazzi ho un dubbio enorme...nel motore della mia special migliorata, ho regolato l'anticipo, essendo un corsa 45 con tutti i lavoretti, ho cercato la precisione...ho cercato di metter a 17 gradi ma dopo aver fatto mille prove, mi ritrovo 17 gradi col piatto statore molto anticipato, o meglio le asole non son ben centrate... ho provato a metter tutto anticipato e in questo caso i gradi sono 20... è possibile come cosa? LA procedura per la regolazione anticipo penso di averla fatta molto bene... il tester mi da chiusura circuito ai 17 gradi ma non son convinto della posizione statore... se invece dovessi metter il piatto statore con le asole ben centrate, mi ritrovo circa 14-15 gradi di anticipo..mi sembra molto strano... eppure ho fatto varie prove e trovato il PMS più volte con stessi risultati. A voi i pareri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 maggio 2011 - 21:57 Share Inviato 10 maggio 2011 - 21:57 Ciao a tutti ragazzi ho un dubbio enorme...nel motore della mia special migliorata, ho regolato l'anticipo, essendo un corsa 45 con tutti i lavoretti, ho cercato la precisione...ho cercato di metter a 17 gradi ma dopo aver fatto mille prove, mi ritrovo 17 gradi col piatto statore molto anticipato, o meglio le asole non son ben centrate... ho provato a metter tutto anticipato e in questo caso i gradi sono 20... è possibile come cosa? LA procedura per la regolazione anticipo penso di averla fatta molto bene... il tester mi da chiusura circuito ai 17 gradi ma non son convinto della posizione statore... se invece dovessi metter il piatto statore con le asole ben centrate, mi ritrovo circa 14-15 gradi di anticipo..mi sembra molto strano... eppure ho fatto varie prove e trovato il PMS più volte con stessi risultati. A voi i pareri! ...hai cambiato la corsa..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 11 maggio 2011 - 07:31 Share Inviato 11 maggio 2011 - 07:31 ...hai cambiato la corsa..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 11 maggio 2011 - 12:05 Autore Share Inviato 11 maggio 2011 - 12:05 ...hai cambiato la corsa..... ecco ecco ecco!!!!! avevo idea che il motivo fosse la corsa maggiorata! quindi avendo corsa 45, mi ritrovo l'anticipo sballato giusto? Ditemi che è così :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 11 maggio 2011 - 12:14 Share Inviato 11 maggio 2011 - 12:14 :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 11 maggio 2011 - 13:53 Share Inviato 11 maggio 2011 - 13:53 Direi che è matematico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 maggio 2011 - 18:56 Share Inviato 11 maggio 2011 - 18:56 ecco ecco ecco!!!!!avevo idea che il motivo fosse la corsa maggiorata! quindi avendo corsa 45, mi ritrovo l'anticipo sballato giusto? Ditemi che è così :lol: l'anticipo si sballa enormemente con il cambio di corsa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 11 maggio 2011 - 19:05 Autore Share Inviato 11 maggio 2011 - 19:05 YAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:mrgreen::mrgreen: GRAZIE RAGAZZI I MIGLIORI!!:banana::vespone: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 20 maggio 2011 - 12:45 Autore Share Inviato 20 maggio 2011 - 12:45 ciao a tutti nuovamente ragazzi, da quanto avete affermato con la corsa maggiorata, l'anticipo si sballa.... mi potete spiegare tecnicamente il perchè di questo fatto? ho una vaga idea del perchè ciò avviene ma vorrei, sempre se possibile, una spiegazione più tecnica...vi ringrazio per la disponibilità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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