sghe Inviato 11 maggio 2011 - 04:48 Share Inviato 11 maggio 2011 - 04:48 Mi è capitata una cosa molto strana, la prima volta sono rimasto in riserva e la vespa non ripartiva più, ho cambiato il carburatore con un'altro uguale ed è ripartita senza problemi. Mi è ricapitato ancora e adesso la vespa primavera del 74, mi si spegne quando scende di giri, se riaccellero risale di giri, ho smontato il carburatore, verificato che non aspirasse aria dal collettore, non riesco a capire cosa può essere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 agosto 2011 - 19:05 Share Inviato 6 agosto 2011 - 19:05 il minimo e regolato bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 7 agosto 2011 - 00:14 Share Inviato 7 agosto 2011 - 00:14 non so che carburatore monti, ma se ha la vite per la ghigliottina ti suggerisco di avvitarla un po' per lasciarla aperta, oppure regola bene il minimo in modo da farla stare sempre ad un numero di giri che non la faccia spegnere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 7 agosto 2011 - 00:16 Share Inviato 7 agosto 2011 - 00:16 non so che carburatore monti, ma se ha la vite per la ghigliottina ti suggerisco di avvitarla un po' per lasciarla aperta, oppure regola bene il minimo in modo da farla stare sempre ad un numero di giri che non la faccia spegnere. quoto con BeaN! Fai come ha detto lui! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts